• PromozioneC
  • 19/03/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Geotermica
    31' Pellegrini
  • 1 - 0 19/03/2023 15.00.00
  • Atletico Maremma

Commento


GEOTERMICA: Rossi, Pavoletti, Zanatta (85' Burini), Pashja, Spagnoli, Mencari, Landi N., Falca (91' Penco), Pellegrini (81' Fondelli), Romeo, Zoncu (46' Rispoli). A disp.: Marrucci, Caccio, Landi G., Bimbi, Mannucci. All.: Ballerini Claudio
ATLETICO MAREMMA: Barbanera, Barbini, Giustarini, Ferraro, Begnardi, Forieri, Presicci (93' Tarquini), Rigutini, Coli (85' Rossetti), Anichini, Fusini. A disp.: Bigoni, , . All.: Lorenzini Fabio
ARBITRO: Lorenzo Passaglia di Lucca
RETI: 31' Pellegrini
NOTE: Ammoniti Zoncu, Begnardi.GEOTERMICA: Rossi, Pavoletti, Zanatta, Pashja, Spagnoli, Mencari, Landi N., Falca, Pellegrini, Romeo, Zoncu. A disp.: Marrucci, Burini, Caccio, Rispoli, Penco, Landi G., Fondelli, Bimbi, Mannucci. All.: Claudio Ballerini.
ATLETICO MAREMMA: Barbanera, Barbini, Giustarini, Ferraro, Begnardi, Forieri, Presicci, Rigutini, Coli, Anichini, Fusini. A disp.: Bigoni, Tarquini, Rossetti. All.: Fabio Lorenzini.
ARBITRO: Lorenzo Passaglia di Lucca
RETE: 31' Pellegrini.



La Geotermica vince di misura in casa contro l'Atletico Maremma. La formazione di mister Lorenzini si presenta alla gara pesantemente rimaneggiata, con tre Juniores in panchina. La gara è guidata sin dalle prime battute dai locali, che tengono in mano il pallino del gioco, senza però creare grandi pericoli. Il gol che sblocca e decide la gara arriva alla mezz'ora sugli sviluppi di un corner, con Pellegrini che vince il duello fisico con il diretto marcatore e di testa insacca. Nella ripresa l'Atletico tenta una timida reazione, ma la rosa in emergenza non aiuta ad alzare i ritmi sul lungo periodo. L'1-0 si trascina così fino al triplice fischio. Risultato giusto, con la squadra di Ballerini che merita la vittoria per aver gestito bene il vantaggio per larghi tratti di gara. Atletico Maremma che non si deve piangere addosso però. La salvezza è vicina e assolutamente alla portata.