• Primavera 3A
  • 26/11/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Carrarese
  • 1 - 3 26/11/2022 14.30.00
  • Sudtirol
    Grasso
    Padovani
    Buzzi
    Lechi

Commento


RETI: Grasso, Padovani, Buzzi, Lechi
CARRARESE: Gatti, Chaabti (34' Sansaro), Nazzaro (79' Jaropoli), Tronchetti (46' Scaletti), Bagnoli, Del Pecchia, Jendoubi (34' Grasso), Tognocchi, Cirscuolo (54' Bologna), Pasquini, Forte. A disp.: Pennacchi, Berti, Gentile, Tampu, Di Matteo, Ratti. All.: Andrea Danesi.
SUDTIROL: Harrasser, Balde, Tschigg, Vez (62' KOnci), Cangert (79' Testa), Kofler, Loncini, Buccella (62' Rabanser), Buzi, Lechl, Padovani (68' Vranici). A disp.: Tscholl, Lantschner, Milazzo, Slemmer, Arman. All.: Zoran Ljubic.
ARBITRO: Noto di Pisa, coad. da Freschi e Dell'Agnello.
RETI: 10' Padovani, 30' Lechl, 65' Grasso, 88' Buzi.



Il Sudtirol costruisce la sua vittoria nel primo tempo e passa in casa della Carrarese per tre a uno, dimostrando grande cinismo. Gli ospiti passano in vantaggio dopo 10' dal fischio iniziale: Padovani riceve palla in area apuana e batte Gatti con un tiro indirizzato sotto la traversa. Archiviata una lunga fase di gioco all'insegna dell'equilibrio, alla mezz'ora il Sudtirol scappa con la rete del raddoppio, firmata da Lechl che non lascia scampo a Gatti con una conclusione ravvicinata dopo un assist di Buzi che lo aveva proiettato nel cuore dell'area di rigore avversaria. La Carrarese prova a rientrare in partita e ci riesce parzialmente al 65', minuto in cui Pasquini serve Grasso che, con una conclusione di destro di prima intenzione, batte Harrasser dimezzando lo svantaggio. A questo punto i ragazzi di Danesi ci credono e al 77' vanno vicinissimi al pareggio: il solito Grasso si mette in luce in area avversaria, Scaletti manca per un soffio il tap-in vincente sottomisura. Proprio nel momento di maggior pressione dei padroni di casa ecco però la terza rete del Sudtirol: è Buzi a chiudere i conti con un tiro potente e preciso dal limite che supera Gatti. C'è rammarico per la Carrarese al triplice fischio: dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa i locali hanno schiacciato il Sudtirol nella propria metà campo, ma senza completare la rimonta; e così', alla prima vera occasione utile, gli ospiti hanno chiuso i conti perfezionando il loro blitz ai piedi delle Apuane.