• Primavera 3A
  • 11/02/2023 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Lucchese
  • 1 - 0 11/02/2023 14.30.00
  • Vis Pesaro
    Camaiani

Commento


RETI: Camaiani
LUCCHESE: Labozzetta, Berneschi, Quochi, Menicagli, Filippelli, Santelli, Carcano, Ferro, Camaiani, Napoli, Donchowski. A disp.: Giunti, Carcione, Cecili, Andreini, Muratore, Sasso, Nastasi, Durante, Dantona, Comparelli, Warid, Lazzari, Santini, Soares. All.. Carruezzo.
VIS PESARO: Ratti, Sartini, Dottori, Campos, Sallaku, Di Mango, Gambino, Alessandri, Aniciello, Di Meglio, Bio. A disp.: Giardini, Llefhaj, Gulli, Saraniero, Bastianelli, Pedinelli, Pagano, Columbu. All.: Sandreani.
ARBITRO: Noto di Pisa.
RETI: 29' rig. Camaiani.



Rispetto all'andata, quando finì con un pirotecnico 3-3, stavolta va in modo decisamente diverso: vince, di misura e grazie a un rigore, la Lucchese, che dunque si ritrova anche sul piano dei risultati dopo le ultime prestazioni non negative ma caratterizzate da un trend, quello sì, con li segno meno. Contro il fanalino di coda Vis Pesaro i rossoneri scendono in campo con un solo obiettivo, quello dei tre punti, e lo centrano con qualche piccolo brivido. Decide come detto il rigore trasformato da Camaiani al 29', penalty conquistato dallo stesso numero nove di casa, steso da Ratti in uscita. Lo stesso Camaiani avrebbe la chance per raddoppiare, e in generale la Lucchese vanifica qualche buona palla-gol, mantenendo così in corsa la Vis Pesaro che fino alla fine prova a raggiungere il pari. L'uno a zero resiste però fino alla fine e consegna tre punti d'oro alla formazione di Carruezzo. Calciatorepiù: Camaiani (Lucchese): incontenibile.