• Primavera 4B
  • 25/02/2023 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Siena
  • 1 - 1 25/02/2023 14.30.00
  • Audace Cerignola
    Gianneschi
    Pezzani

Commento


RETI: Gianneschi, Pezzani
SIENA: Leoni, Seri, Papini, Hagbe, Tatini, Bonechi, Pugliese (60' Reka), El Jallali (60' Gianneschi), Fiaschi, Pisciotta (36' Rosati), Biasillo (46' Forti). A disp.: Siebetcheu, Cataldo, Danielli, Costanti. All.: Paolo negro.
AUDACE CERIGNOLA: Pinnelli, Dorio, Carbone, Carrozza, Pezzani (89' Schembari), Russo M., Russo F., Pergola (72' Pazienza), DIvietro (72' D'Aloia), Silvestri, Scanzano. A disp.: Maravigna, Padovano, Camerino, CafagnaCoco, Lotito. All.: Gaetano Orazio Pavone.
ARBITRO: Noto di Pisa, coad. da Lazzareschi e Vicari.
RETI: 21' Pezzani, 62' Gianneschi.



Si allunga la striscia positiva del Siena: dopo la vittoria nel recupero contro il Monterosi di pochi giorni prima (1-0, gara decisa da Bonechi), i bianconeri di Negro conquistano un pari in rimonta contro l'Audace Cerignola. Al Bertoni di Siena sono i ragazzi di Pavone a sbloccare il risultato grazie alla proiezione offensiva vincente del difensore Pezzani, fra i migliori nelle file ospiti. La risposta dei padroni di casa arriva poco dopo l'ora di gioco, è infatti il 623' quando Gianneschi, subentrato a gara in corso, ristabilisce la parità. Finale di match aperto, i bianconeri meriterebbero ai punti qualcosa in più del pari, che però alla fine è il risultato da consegnare agli archivi. Questo bel risultato contro una squadra di vertice mantiene accesa la speranza dei bianconeri di accedere alla post-season. Impresa difficile, ma come detto: perché non provarci?