• Primavera 4B
  • 25/03/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Siena
  • 1 - 3 25/03/2023 15.30.00
  • Giugliano
    Pugliese
    Annunziata
    Sannino
    Frascogna

Commento


RETI: Pugliese, Annunziata, Sannino, Frascogna
SIENA: Leoni, Seri, Papini (72' Biasillo), Reka (46' El Jallali), Tatini, Bonechi, Pugliese (52' Forti), Hagbe, Fiaschi, Pisciotta (52' Picchianti), Gianneschi (72' Rosati). A disp.: De Lucia, Cataldo, Danielli, Costanti, Baldari. All.: Paolo Negro.
GIUGLIANO: Accardo, Raia, Signoriello, Merone, Capuano, Volpe, Signorelli (82' De Sena), Zito, Mazzucchiello (80' Chiantese), Calabrò, Vitale (86' Schiano). A disp.: Solombrino, Annunziata, Capuano; Salerno, Pipicelli, Perillo, Colombo, Menna, Salvati, Bottiglieri. All.: Pompilio Cusano.
ARBITRO: Frediani di Pisa, coad. da Laci e Lapenna.
RETI: 37' Pugliese, 33', 47' Signorelli, 51' Calabrò.
NOTE: 68' espulso Pezzatini.



Il Prato del Bertoni stavolta propone un risultato amaro: è uno dei pochi ko rimediati in questo brillante inizio di 2023, ma è anche amaro per il Siena il 3-1 rimediato a domicilio dal Giugliano, perché rallenta la rincorsa dei bianconeri che, proprio grazie agli ottimi risultati conseguiti nelle ultime settimane, erano riusciti a risollevare la loro classifica proiettandosi addirittura in piena corsa pe i play-off. Il Giugliano firma così l'impresa di giornata, e accorcia in classifica sui toscani portandosi a meno uno grazie ai tre punti conquistati sabato scorso. L'uomo del destino per i ragazzi di Pompilio Cusano è Signorelli: inserito in extremis nella lista dei titolari, l'attaccante firma una doppietta a cavallo dei due tempi che rende inutile il momentaneo 1-1 realizzato da Pugliese a una manciata di minuti dal riposo. Succede tutto nella parte centrale del match, perché il gol di Calabrò al 6' del secondo parziale vale il tre a uno che poi il Giugliano è bravo a difendere fino al termine delle ostilità. Il Siena prova a rientrare in partita, ma l'espulsione di Pezzatini al 68' complica i piani dei ragazzi di Negro.