• Prima CategoriaC
  • 25/09/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Castelnuovo V.d.c.
  • 4 - 2 25/09/2022 15.30.00
  • San Vincenzo
    Lucarelli
    Lucarelli
    Lucarelli
    Cannas
    Mbaye
    Cicalini

Commento


RETI: Lucarelli, Lucarelli, Lucarelli, Cannas, Mbaye, Cicalini
CASTELNUOVO VALD.: Bartorelli, Zaza, Daugenti, Sammuri, Malossi, Bartolena, Cascinelli, Strangio, Trasciatti, Lucarelli, Cannas. A disp.: Di Tizio, Rexhepi, Grandoli, Mansouri, Ceccarini, Serenari, Esposito, Turdo. All.: Ballerini.
SAN VINCENZO: Cappellini, Bianchi, Fulceri, Di Stefano, Invernazzi, Salusti, Lazzara, Turini, Salvadori, Cicalini, Mbaye. A disp.: Rossi G., Tognetti, Di Marco, Ouadib, Goli, Bracci, Poggi, Hulyak, Rompineve. All.: Trapassi.
RETI: 4' Cannas, 6' Cicalini, 10' Mbaye, 15', 27', 72' Lucarelli.



Pioggia di gol sul campo del Castelnuovo, che si aggrappa a bomber Lucarelli per portare a casa i tre punti. Il vantaggio dei padroni di casa arriva dopo quattro giri di lancette dal fischio iniziale grazie al gol di Cannas. Passano due minuti e gli ospiti acciuffano il pareggio con Cicalini e al 10' mettono la freccia andando a segno con Mbaye. Al quarto d'ora Lucarelli segna il pareggio del Castelnuovo, e poco prima della mezz'ora ecco il 3-2 ancora grazie al numero dieci. Dopo una prima mezz'ora di fuoco i ritmi si abbassano, con i padroni di casa che adesso fanno una partita più di contenimento e il San Vincenzo che cerca di acciuffare il pari. Dopo aver fatto sfogare gli ospiti senza subirne particolari conseguenze, il Castelnuovo segna il definitivo 4-2 grazie alla tripletta di Lucarelli, che si conferma mattatore di giornata. Finisce così 4-2 una partita di intensità da parte di entrambe le squadre. I due allenatori possono senz'altro dirsi soddisfatti dell'approccio delle proprie squadre, ma alla lunga è emersa la qualità della formazione di mister Ballerini, che può dirsi più che soddisfatto. Calciatorepiù: Lucarelli.