• Prima CategoriaC
  • 27/11/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Massa Valpiana
    Catalano
    Catalano
    Calabrese
    Redi
  • 4 - 1 27/11/2022 14.30.00
  • Donoratico
    Berretti

Commento


RETI: Catalano, Catalano, Calabrese, Redi, Berretti
MASSA VALPIANA: Sannino, Stefanini, Pirone, Giordano, Rocchiccioli, Redi, Catalano, F. Filippi, Calabrese, Brondi (75' Barbieri), Postica. A disp.: Lorenzi, Corrieri, Fontana, L. Filippi, Allaki, Guglione, Biagini, Bachini. All. Manuel Madau.
DONORATICO: Stefanini, Lupi, Hilale, Di Batte, Malasoma, Sandri, Spinapolice, Mansani, Faraoni, Berretti, Salvini. A disp.: Marrucci, Saidy, Ferretti, Castalli, Scateni, De Gennero. All.: Gronchi
ARBITRO: Matteo Venturi di Siena
RETI: 13' e 67' Catalano, 16' Redi, 65' Berretti, 93' Calabrese.



Vittoria facile del Massa Valpiana con un punteggio di 4-1 che rispecchia fedelmente la differenza dei valori in campo. Partenza sprint della compagine di Massa Marittima che fin dalle prima battute non lascia scampo al Donoratico, portandosi ben presto sul 2-0 nel giro di un quarto d'ora. Prima con il gol di un incontenibile Catalano e poi del difensore Redi che raddoppia. Nella ripresa, si parla sempre di un costante monologo massetano, nonostante la brevissima illusione ospite con Berretti che accorcia le distanze. Ma è stato un fuoco di paglia perché anticipa di due minuti il seguente capitombolo ad opera del solito Catalano. Divario ristabilito con una gran botta dal limite che vale la doppietta personale al numero sette locale, e il tris per il Valpiana. Infine, dopo il palo al 78' ancora di Catalano, che si è visto strozzare in gola la gioia della tripletta, arriva in pieno recupero il 4-1 definitivo grazie al contropiede di Calabrese. Sempre più il bomber dell'ultimo minuto della formazione massetana.