• Prima CategoriaC
  • 11/12/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Castelnuovo V.d.c.
  • 1 - 1 11/12/2022 14.30.00
  • Gracciano
    Esposito
    Giardulli

Commento


RETI: Esposito, Giardulli
CASTELNUOVO VAL DI CECINA: Bartorelli, Ficarra, Daugenti, Sammuri, Bartolena, Serenari, Cascinelli, Grandoli, Frangio, Lucarelli, Esposito. A disp.: Di Tizio, Rexhepi, Frasciatti. All.: Ballerini.
GRACCIANO: Andreola, Colibazzi (70' Tonizzo), Mezzedimi, Scivoletto, Lorenzini, Odibe, Bruno, Romagnoli, Varone, Giardulli (80' Bonfitto), Vinciguerra (60' Bassa). A disp.: Lastrucci, Adamo, Garozzo, Salvà, Corcione, Paoli. All. Lisci.
ARBITRO: Colombi di Livorno.
RETI: 6' Giardulli, 54' Esposito.



Sfida ai piani bassi tra Castelnuovo Val di Cecina e Gracciano. Per entrambe le compagini non sono ammessi passi falsi, è fondamentale invece riuscire a portarsi a casa una vittoria che fino a questo momento, in virtù delle due posizioni in classifica, può davvero valere oro. La sfida però non vive di particolari emozioni, se non per i due squilli - uno a testa - con cui entrambe le formazioni impreziosiscono le due frazioni di gioco. A passare in vantaggio per primi sono gli ospiti al 6', grazie ad una bella conclusione di Giordulli che supera Bartorelli. Mentre ad inizio ripresa è il sinistro di Esposito a riportare meritatamente il punteggio in parità. L'uno a uno non subirà più ulteriori variazioni, fino al triplice fischio del direttore di gara che decreta la fine delle ostilità. È un punto che non schioda il Castelnuovo dalla terz'ultima posizione, seppur in coabitazione con San Vincenzo e Donoratico, mentre il Gracciano continua a tenere fuori la testa dalle sabbie mobile salendo a 15 punti.