• Prima CategoriaC
  • 26/03/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Monterotondo
  • 1 - 0 26/03/2023 15.30.00
  • San Vincenzo
    Bilei

Commento


RETI: Bilei
MONTEROTONDO: Di Iorio, Martelli, Bracciali, Bilei (93' Biagini), Trocar, Nuzzi, Regoli, Ferrari (61' Tortorici), Corrado, Piccolo, Tempini. A disp.: Salvetti, Niccolai, Franchellucci. All.: Fratini.
SAN VINCENZO: Gian. Rossi, Poggianti (86' Ferrari), Bracci, G. Rossi (46' Sabri), Natali, Invernazzi, Mormina (57' Poggi), Di Grazia, Tognetti, Cicalini, Nigiotti. A disp.: Grassi, Hulyak, Di Stefano. All.: Cugini.
RETE: 79' Bilei.
NOTE: Ammoniti Ferrari, Regoli, Poggianti. Espulso Regoli (M) al 63'



Al Monterotondo basta un gol di Bilei, a poco più di dieci minuti dalla fine, per superare di misura il San Vincenzo di Mister Cugini. Il pallino del gioco è stato tenuto, per la maggior parte dei novanta minuti, dai padroni di casa. Nonostante l'inferiorità numerica a cui ha dovuto sopperire dal 63' per l'espulsione di Regoli. L'uomo in meno - nell'ultima mezz'ora di gioco - non ha tagliato le gambe al Monterotondo, abile invece a mantenere alta la concentrazione fino alla fine, e capitalizzando al 79' grazie al bel destro di Bilei che ha mandato fuori giri Gianluca Rossi. Le occasioni più grosse, al netto della rete decisiva siglata dal numero 4 locale, si contano praticamente solo nel primo tempo. Sono ben tre: due con Corrado e una con Regoli, ma alla fine ciò che conta veramente è il sigillo timbrato da Bilei che, prestazione generale sottotono a parte, ha consegnato ai padroni di casa una vittoria importante, che consente alla compagine di Mister Fratini di mantenere aperta la speranza di poter raggiungere il difficile obiettivo stagionale: la qualificazione ai Playoff.