• Prima CategoriaD
  • 09/10/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Isolotto
    Di Pasquale
  • 2 - 0 09/10/2022 15.30.00
  • Sporting Arno
    Marangon

Commento


RETI: Di Pasquale, Marangon
ISOLOTTO: Marcucci, Girardi, Manetti, Salucci, Bruni, Ariani, Innocenti, Marangon, Fani, Calvani, Di Pasquale. A disp.: Poli, Mele, Ciofi, Chellini, De Simone, Filippini, Lombardini, Monechi, Djumsiti. All.: Fabio Ferrari.
SPORTING ARNO: Giusti, Paita, Formigli, Strupeni, Bisa, Papini, Nesi, Ippolito, Guerrini, Giannone, Nicosia. A disp.: Berti, Cerciello, Di Ruberto, Jaiteh, Bandinelli, Poggiolini, Colaianni. All.: Gianluca Allegri.
ARBITRO: Neto di Pisa.
RETI: Marangon, Di Pasquale.



Ottima la prestazione dei locali di mister Ferrari che ben messi in campo mostrano di essere squadra di categoria. Lo Sporting parte di gran carriera e nei primi quindici minuti è padrone del campo. Al 10' è bravo Marcucci ad opporsi ad una ghiotta occasione di Papini con palla tolta dall'angolo basso. Reagiscono i locali al 12' con Di Pasquale ma questa volta è bravo Giusti a dire no. Al 15' il gol locale che cambia l'inerzia della gara con un gran tiro all'incrocio di uno dei migliori in campo il numero 8 Marangon. Il primo tempo si chiude così. Nella ripresa ci aspettiamo la reazione dello Sporting ma i locali non concedono spazio e tengono ottimamente il campo. Arriva anche il gollazo di Di Pasquale al 55' con un pallonetto che finisce alle spalle di Giusti. Il 2-0 è una mazzata per i nerofucsia che, in giornata no, non creano grandi pericoli per l'estremo di casa Marcucci. La gara finisce con il meritato successo dell'Isolotto e con una gara sottotono dei ragazzi di Allegri.