• Prima CategoriaE
  • 05/03/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Vaggio Piandisco
  • 0 - 0 05/03/2023 15.00.00
  • Settignanese

Commento


VAGGIO PIANDISCO': Fabiani, Pepi, Bega, Bettoni, Cuzzoni, Gori, Mazzeschi, Kostner, Neri, Parigi, Sottili. A disp.: Rusconi, Broetto, Rossi, Francini, Maggio, Ceccarini, Maffei. All. Innocenti
SETTIGNANESE: Arezzo, Corri, Salvadori, Vecchi, Ceripa, Cocchi, Gomez, Sarri, Milanesi, Capanni, Tofanari. A disp.: Bado, Elisacci, Gramigni, Franchi, Fani, Pofferi, Tonoli, Barnabani, Privitera. All. Francini.



Pareggio a reti bianche tra Vaggio Piandiscò e Settignanese, con le due compagini che hanno dato vita ad una sfida, tutto sommato, equilibrata. Il predominio territoriale ha visto imporre la Settignanese dal punto di vista del gioco, del palleggio e della capacità di gestire determinate situazioni di possibile pericolo. Ma l'inerzia del match, in termini di occasioni, non si è mai sbilanciata veramente a nessuna latitudine. Al netto degli ultimi quindici minuti del primo tempo che sono stati appannaggio del Piandiscò tramite uno schema su calcio piazzato a liberare il tiro di Sottili sparato oltre lo specchio della porta da buonissima posizione. Poi, alcune seguenti proteste per un fallo da rigore richiesto a gran voce dai locali per un fallo ai danni di Neri e non giudicato sanzionabile dal direttore di gara, ha scaldato gli animi ma alla fine la partita si è incanalata sui binari del centrocampo senza creare particolari situazioni degne di nota. Gli infortuni di Cuzzoni e Neri hanno costretto Mister Innocenti a rivedere la disposizione degli undici in campo, ma nonostante la sofferenza sul piano del gioco, alla fine è arrivato il pareggio che ha spartito equamente la posta in palio tra Vaggio Piandiscò e Settignanese.