• Prima CategoriaE
  • 02/04/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Vaggio Piandisco
  • 1 - 1 02/04/2023 15.30.00
  • Giov. Grassina belmonte
    Parigi
    Zampoli

Commento


RETI: Parigi, Zampoli
VAGGIO PIANDISCO': Rusconi, Pepi, Bega, Kostner, Cuzzoni, Gori, Mazzeschi, Neri, Parigi, Cantore, Sottili. A disp.: Fabiani, Maffei, Spanu, Rossi, Francini, Ceccarini, Broetto. All.: Innocenti.
GIOVANI GRASSINA BELMONTE: Merlini, A. Bini, Cecconi, Lomys, Marchesini, Fabbrini, Malenotti, Santucci, Posarelli, Zampoli, M. Bini. A disp.: Fiumi, Bartolini, Manetti, Barchielli, Piccini, Roschi, Adamo, Keqi. All.: Sarappa .
RETI: 10' Parigi, 63' Zampoli.



Finisce 1-1 tra Vaggio Piandiscò e Giovani Grassina Belmonte, resta così invariato il minimo margine di un solo punto che stacca le due compagini in classifica. Il primo squillo è di Parigi, bravo - al 10' - a raccogliere l'assist al bacio di Sottili. Autore del rapido contropiede da cui è nata l'azione del gol casalingo. Si gioca a ritmi molto alti, dall'inizio al novantesimo, ma al netto di ciò che si è visto sul terreno di gioco sono ben poche le emozioni regalate dai protagonisti in campo. Il pareggio arriva al 63', con Zampoli, abile a infilare la palla alle spalle di Rusconi direttamente da calcio di punizione. L'altra opportunità degna di nota arriva al 75': con il tiro dal limite di coglie tutti di sorpresa accarezzando il palo esterno. Tanti, tantissimi gli angoli conquistati dalle due fazioni senza mai indovinare il guizzo vincente. Prevale, comprensibilmente, la paura di perdere, per un pareggio che, forse, fa comodo ad entrambe, in vista dello sprint finale che scioglierà definitivamente i nodi in fondo alla classifica.