• Prima CategoriaF
  • 02/04/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Spoiano
  • 0 - 1 02/04/2023 15.30.00
  • Ponte Arbia
    Pierangioli

Commento


RETI: Pierangioli
SPOIANO: Bernardini G., Arapi C., Borsi, Fracassi, Bicchi, Moretti, Gerardini, Arapi A., Cerofolini, Bernardini M., Cappini. A disp.: Fusai, Bernardini A., Andreini, Arapi M., Lodovichi, Guiducci, Chaabane, Cacioli. All. Andrea Ruscio.
PONTE D'ARBIA: Ferrucci, Fabbri, Gugliotta, Pierangioli, Behari, Traore, Fei, Pascarrella, Corsi, Redditi, Paliotti. A disp.: Cappelli, Cioni, Resti, Ermini, Camara, Bari, Balvo, Pianigiani, Meconcelli. All. Pacini.
ARBITRO: Marco Luddi di Firenze.
RETE: 45' Pierangioli.



Lo Spoiano non gioca una brutta partita ma non riesce a cogliere in casa almeno un punto per la sua classifica alquanto deficitaria. Il Ponte D'Arbia, squadra che si trova tra le prime posizioni, gioca un buon primo tempo e contiene bene nel secondo tempo i timidi attacchi dei padroni di casa. Vincono gli ospiti per 1-0 grazie allo svarione della difesa locale che al minuto quarantacinque concede a Pierangioli il gol partita. Nella ripresa lo Spoiano tenta qualche incursione in area di rigore ma è troppo poco per impensierire Ferrucci. A tre giornate dalla fine del campionato, lo Spoiano si trova a ventotto punti, solo uno in più della zona play out dove gravitano Poliziana, Arezzo F.A., Chiusi e Pianella. Il Ponte D'Arbia invece si ritrova al quarto posto, un punto dietro alla coppia Valdichiana e Viciomaggio. Nel prossimo turno pasquale la squadra di mister Pacini giocherà sabato 8 in casa con la Poliziana, mentre lo Spoiano sarà impegnato in trasferta sul campo del Viciomaggio lunedì 10.