• Seconda CategoriaA
  • 20/11/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Macario oltreserchio
    Rosati
    Romanini
    Bertilacchi
    Romanini
  • 4 - 2 20/11/2022 14.30.00
  • Fivizzanese
    Mencatelli
    Mencatelli

Commento


RETI: Rosati, Romanini, Bertilacchi, Romanini, Mencatelli, Mencatelli
SAN MACARIO OLTRESERCHIO: Della Bidia, Mancino, Aureli, Pieruccini, Marlia (77' Rosati), Cappelli, Bertilacchi, Morotti (82' Venturi), Romanini (92' Mazzeo), Morbini (49' Bertolozzi), Francalanci. A disp.: Ferrarini, Loria, F. Pieruccini, Brecevich. All.: Roberto Bisordi
FIVIZZANESE: Ippolito, Domenichelli, Gerali, Bertoli, Duchi, Serafini, Salku, Berti, Ceragioli (dall'80' Tornaboni), Mencatelli, Alberti. A disp.: Cardellini, D'Imparato, Pigoni, Bevilacqua.
RETI: 12' e 72' rig. Romanini, 37' Bertilacchi, 42' e 56' Mencatelli, 90' Rosati.
NOTE: ammoniti: Marlia, Bertolozzi, Alberti, Gerali, Bertoli, Domenichelli.



Termina con una vittoria per 4-2 la partita tra San Macario e Fivizzanese. In casa dell'Oltreserchio è andata in scena una bellissima partita, coni padroni di casa due volte sopra, e raggiunti da una doppietta in pochi minuti del bomber ospite Mencatelli. Un pareggio che però è stato prontamente distanziato dalle altre due reti con cui il San Macario ha chiuso il match. Subito ad inizio primo tempo segna per i locali Romanini con un grande gol di prepotenza, mentre la seconda rete arriva a metà tempo grazie ad una grande azione collettiva chiusa in porta da Simone Bertilacchi. Sugli sgoccioli della prima frazione il Fivizzano accorcia le distanze con un gran tiro dalla distanza di Mencatelli, bravissimo a ripetersi nella ripresa in occasione del gol del 2-2. Al 72', in virtù di un calcio di rigore assegnato ai locali, è Romanini a siglare la su doppietta per il 3-2 che riporta avanti i padroni di casa. Infine, nei minuti di recupero, è Rosati a chiudere i giochi con una bella azione personale in contropiede segnando la quarta rete. Vittoria di sostanza e reazione del San Macario che tiene botta al grande recupero del Fivizzano, mai domo e sempre in partita fino al triplice fischio finale.