• Seconda CategoriaB
  • 02/10/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Molazzana
    Manfredi
    Manfredi
    Tamagnini
  • 5 - 2 02/10/2022 15.30.00
  • Fornoli
    Ferri
    Giannotti
    Dinelli
    Sanneh

Commento


RETI: Manfredi, Ferri, Manfredi, Giannotti, Tamagnini, Dinelli, Sanneh
MOLAZZANA: Farioli, Tortelli, Tamagnini, Sarti, Muccini, Manfredi, Giusti, Giannotti, Ferri, Catalini, Bresciani. A disp.: Casci, Bertoncini Matteo, Bertoncini Mattia, Fontana, Guidi, Tolaini. All.: Lino Tognocchi.
FORNOLI: Frugoli, Salotti, Ledda, Dianda, Marchetti, Donati, Dinelli, Zhyrukha, Monticelli, Cecchini, Sanneh. A disp.: Scibetta, Hudu, Olivieri, Pacini, Parducci, Sabatini, Secchi, Sidibe, Vitrani. All.: Alessandro Moretti.
RETI: 8' Tamagnini, 14' Dinelli, 35' e 50' Manfredi, 36' Sanneh, 53' Giannotti, 67' Ferri.



Pioggia di gol sul campo del Molazzana, che rifila un pokerissimo agli ospiti del Fornoli. Il primo tempo è molto equilibrato, con le due formazioni che replicano colpo su colpo, mentre nel secondo tempo i padroni di casa dilagano. Il Molazzana fa gli onori di casa e apre le danze all'8' quando Tamagnini segna il vantaggio. Al quarto d'ora però gli ospiti rispondono con Dinelli che pareggia i conti. La partita rimane equilibrata con entrambe le formazioni che hanno atteggiamento propositivo, ma la parità svanisce nuovamente poco dopo la mezz'ora, quando Manfredi segna il 2-1 su rigore. Neanche il tempo di esultare per il Molazzana che Sanneh segna il 2-2, punteggio con cui le squadre rientrano negli spogliatoi. La squadra di casa mette subito le cose in chiaro al rientro in campo, andando a segno ancora con Manfredi, ancora glaciale dal dischetto. Una manciata di minuti dopo la formazione di mister Tognocchi cala il poker con Giannotti. Le cose si complicano ulteriormente per il Fornoli quando al 57' viene espulso Marchetti. A poco più di 20' dalla fine viene concesso un terzo rigore al Molazzana, che stavolta cambia battitore, incaricando Ferri che chiude la pratica. Attacco del Molazzana in grande spolvero, aiutato però senz'altro da una difesa ospite che ha commesso più di una disattenzione. Registrare la fase difensiva non sarebbe una cattiva idea per mister Moretti in vista delle prossime uscite.