• Seconda CategoriaC
  • 16/10/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • U.s. Montenero
    Di Grande
    Di Grande
    Tosi
  • 3 - 3 16/10/2022 15.30.00
  • Etruschi Livorno
    Guli
    Nelli
    Atiki

Commento


RETI: Di Grande, Di Grande, Tosi, Guli, Nelli, Atiki
MONTENERO: Bertocci, Monacizzo, Giusti, Tosi, Gelli, Marfori, Pellegrini, Domenichini, Novi, Di Grande, Vannucci. A disp.: Bonomo, Antonovic, Vanni, Salvetti, Gabbrielli, Terreni, Valtriani. All.: Mirco Tinucci.
ETRUSCHI: Scannapieco, Romboli, Loddo, Battini, Nelli, Jarju, Silvestri, Pagani, Cissokho, Atiki, Gulì. A disp.: Gorlei, Grasassi, Rocca, Salvo, Alderigi, Cennini, Grossi, Giudice, Tawiah. All.: Massimo Gulì.
RETI: 35' Tosi, 39' e 89' Di Grande, 49' Atiki, 75' Nelli, 93' Gulì.



Partita accesissima sul campo del Montenero, che non va oltre il pareggio contro un mai domo Etruschi Livorno. Gli ospiti rispondono colpo su col,po ai padroni di casa fino all'ultimo minuto. Dopo un avvio equilibrato in cui le due squadre aspettano a scoprire le carte, al 35' il vantaggio Montenero, con Tosi che gonfia la rete. Una manciata di minuti dopo è Di Grande a raddoppiare, poco prima della fine del primo tempo. Nella ripresa gli ospiti rientrano agguerriti, e accorciano subito le distanze con Atiki. L'Etruschi continua ad attaccare e a un quarto d'ora dal termine acciuffano il pari grazie al gol di Nelli. Il Montenero non ci sta a veder svanire così la vittoria, e alza il baricentro per gli ultimi minuti. Gli sforzi sono premiati, perchè a pochi secondi dallo scadere ancora Di Grande firma la doppietta e sembra portare in paradiso i suoi. Non è finita però perchè al 93', in pieno recupero, gli ospiti con un colpo di coda afferrano il pareggio grazie al gol fi Gulì. Finisce quindi 3-3. Bella partita, divertente, fra due squadre organizzate con attacchi in grande spolvero. Chi si mangia più le mani è senz'altro il Montenero per la vittoria sfumata all'ultimo, ma oggi le due squadre devono farsi i complimenti a vicenda.