• Seconda CategoriaE
  • 12/02/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Asd Castelfranco
  • 0 - 0 12/02/2023 15.00.00
  • Crespina

Commento


CASTELFRANCO: Casalini, Cenci, Cecconi, Kande, D. Masha, Montorzi, Nuti (46' Nannelli), Meropini, R. Masha, Masini (46' Palandri), Bagnoli (13' Huqi). A disp.: Raffa, Bonsignori, Bachini, Rinaldi, Stefanelli, Moriani. All.: Comini.
CRESPINA: Vani, Puccetti (46' Falaschi), Dallavalle, Bolognesi (20' Barsacchi), Matteis, Grazzini, Ma. Sbranti (58' Martini), Al. Bianco (70' Cantini), Mi. Sbranti (58' Barbieri), Scherlich, Dibianco. A disp.: Appiani, Franchi, An. Bianco, Melani. All.: Graziani.
NOTE: Espulso Cenci al 5' per fallo da ultimo uomo.



La partita si mette subito in salita per il Castelfranco che dopo appena cinque minuti di gioco va incontro all'espulsione di Cenci per un fallo da ultimo uomo. Un handicap che stravolge i piani di soluzione tattica adatta al momento. Il Crespina, invece, non riesce ad approfittare della superiorità numerica a disposizione per quasi tutti i novanta minuti. Si fanno pericolosi nel primo tempo, gli ospiti, in un paio di occasioni e niente più; mentre la ripresa - giocata a ranghi equilibrati - ha visto il Castelfranco assestarsi con meticolosità e tamponare con efficacia le scorribande del Crespina, senza incontrare grossi pericoli. Anzi, rischiando a sua volta di portare a casa il punteggio pieno negli ultimi minuti. Non ci saranno altre emozioni degne di nota e tra Castelfranco e Crespina finisce 0-0. Un punto che, tutto sommato, è guadagnato dai padroni di casa, data anche la situazione di emergenza che ha dovuto affrontare fin dall'inizio.