• Seconda CategoriaF
  • 06/11/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Prato Nord
    Calamai
    Calamai
  • 2 - 1 06/11/2022 14.30.00
  • Cecina 2000
    Marzico

Commento


RETI: Calamai, Calamai, Marzico
PRATO NORD: Cicatiello, Masolini, Bennati, Lenzi, Brugagnoni, Tarantino, Giovacchini, Dalla Porta, Degl'Innocenti, Colombi, Calamai N. A disp.: Vincitorio, Bonacchi, Brigandì, Calamai R., Cinieri, Giannoni, Priami, Salvi. All.: Celadon.
CECINA 2000: Capodieci, Rosta, Borselli, Miraglia, Fantozzi, Bologni, Innocenti, Meacci, Marzico, Cullhaj, D'Angiolillo. A disp.: Biscardi, De Lucia, Cecchi, Myrta, Lassi, Pierozzi, Orsini, Bongiovanni, Spinelli. All.: Riccardo Bonfanti.
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
RETI: 42' Marzico, 43' e 53' Calamai N.



Il Prato Nord piazza un colpo importantissimo nella lotta per la salvezza superando il Cecina 2000 per 2-1. Incontro teso e combattuto con gli ospiti che, al netto dei punti di penalizzazione con i quali sono partiti, occupano comunque una posizione interessante in classifica. Inizio contratto e senza emozioni fino al finale del primo tempo. La formazione ospite si porta in vantaggio al 42' con bomber Marzico che, al quinto centro in campionato, sembra indirizzare le sorti della sfida verso la lanciatissima formazione pistoiese. La grande forza e la fortuna dei pratesi è quella di raddrizzare immediatamente il punteggio con il bomber di casa Niccolò Calamai che pareggia dopo appena un minuto. Nella ripresa rimane protagonista il centravanti di Galceti che all'8' piazza la rete del sorpasso. Da questo momento in poi il Cecina 2000 cerca di reagire riversandosi nella metà campo avversaria a caccia del pari, ma la difesa dei rossoblù sarà strenua fino al triplice fischio di chiusura. Tre punti d'oro per il Prato Nord.