• Seconda CategoriaG
  • 18/09/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sporting Seano
  • 1 - 1 18/09/2022 15.30.00
  • Euro Calcio firenze
    Novelli
    Jahovic

Commento


RETI: Novelli, Jahovic
SP.SEANO: Gasparri, Anzà (Pacini), Zangirolami D., Zangirolami A. (Muho), Lami, Masini, Flori, Meoni, Abdija (Sparagi), Novelli, Franceschini (Buccafurni). A disp.: Santi, Ieri, Gallucci, Gariboldi, Mori. All.: Massimiliano Brio.
EUROCALCIO: Babacar, Sodero, Bassirou, Sanchez, Mbengue, Gaiolo, Canulli, Veliz, Capano, Platon, Jahovic. A disp.: Amar, Preza, Kafoud, Elhassinen, Amar, Cosa. All.: Bakhshi.
ARBITRO: Lorenzi di Pistoia.
RETI: 42' Jahovic, 87' Novelli.
NOTE: ammoniti: Abdjia, Jahovic, Bassirou. Rec.: 2'+4'.



Esordio con pareggio per Sporting Seano ed Eurocalcio. Sfida aperta, giocata con grande intensità dalle due formazioni che si affrontano senza risparmiarsi. Partono bene i padroni di casa che cercano di dare continuità al buon precampionato, attaccando a caccia del vantaggio puntando sulla vivacità offensiva di Franceschini ed Abdija. I fiorentini tengono ben il campo, ripartendo in contropiede. Nel finale della prima frazione la compagine gialloverde viene punita da Jahovic che supera Gasparri per lo 0-1. Nella ripresa la squadra di mister Brio si riorganizza, cambia qualcosa e mette sotto pressione la retroguardia avversaria. Nonostante la continua pressione e le occasioni create, i padroni di casa non sembrano riuscire ad ottenere risultati. Solo nel finale lo Sporting Seano trova il guizzo vincente al 42' quando Novelli non perdona ed infila in porta il pallone che fissa il punteggio sull'1-1.