• Seconda CategoriaG
  • 02/10/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pieta 2004
    Carradori
    Scarselli
  • 2 - 0 02/10/2022 15.30.00
  • Vernio

Commento


RETI: Carradori, Scarselli
PIETA' 2004 : Di Giorgio, Tredici, Lastraioli (69' Rindi), Scarselli, Zanolla, Niccolai, Marcantuono (75' Cortesi), Carradori (79' Bianchi), Ferri, Rossi (68' Batino), Vecchio. A disp.: Bini, Strafelini, Brescia, Kola, Mencaroni. All.: Andrea Bianchi.
VERNIO: Vignolini, Rosati (69' Sabatino), Santini, Meier, Puzzo (58' Gandolfi), Pellegrini (58' Rotaru), Pasquali, Marangio (81' Pecini), Pucci, Vitali. A disp.: Logli, Messina, Torracchi, Granchi, Bonaviri. All.: Siro Dal Maso.
ARBITRO: Andreoni di Firenze.
RETI: 18' Carradori, 25' Scarselli.
NOTE: Espulso Vitali.



La Pietà 2004 si conferma a punteggio pieno in testa alla classifica e in virtù di un ottimo primo tempo supera nettamente il Vernio, inconsistente nella prima frazione di gioco e combattivo nella ripresa. La superiorità della formazione di Bianchi è stata notevole fin dai primi minuti di gioco e al 18' i padroni di casa sono passati in vantaggio con una punizione dalla distanza di Carradori che finiva alle spalle di Vignolini. Non c'era la reazione per la formazione di Dal Maso e al 25' i padroni di casa firmavano il raddoppio grazie alla conclusione dalla distanza ravvicinata di Scarselli. Vicini al terzo gol il complesso di casa in un primo tempo che si chiudeva con il doppio vantaggio per la forte formazione pratese. Nella ripresa maggiore equilibrio sul terreno di gioco e Vernio pericoloso in alcune circostanze che mettevano alla prova il bravo Di Giorgio. Alla fine successo convincente per i padroni di casa e Vernio che ha fatto il massimo, considerando la differenza dei valori in campo. Fra i padroni di casa da elogiare Di Giorgio e Carradori autori di una gara valida ma tutto il complesso ha girato a mille. Nel Vernio da citare le prestazioni generose e valide di Meier e Pasquali. Da citare la buona direzione arbitrale con il rosso per doppia ammonizione sventolato nel finale a Vitali.
Calciatoripiù: Di Giorgio, Carradori
(Pietà 2004), Meier, Pasquali (Vernio).