• JunioresA
  • 17/09/2022 16:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Cerbaia
    Mori
    Mori
    Lazzerini
  • 3 - 3 17/09/2022 16:00:00
  • Malmantile
    Poggianti
    Poggianti
    Sarti

Commento


RETI: Mori, Mori, Lazzerini, Poggianti, Poggianti, Sarti
CERBAIA: Martini, Mannori, Loia, Marino, Lotti, Cianti, Petrozza, Rinaldi, Piccini, Mori, Castrucci. A disp.: Prever, Presciutti, Vuksani, Risaliti, Zeoli, Lazzerini, Abati, Costanza, Bartoli. All.: Alessandro Marinai.
MALMANTILE: Borgatti, Manetti, Relli, Scardino, Baldanzini, Viti, Sarti, Piccini, Pisu, Maranghi, Poggianti. A disp.: Morali, Zingoni, Lombardi, Lari, Borghini, Balducci, Stazzoni. All.: Michelangelo Massimillo.
ARBTRO: Landi di Empoli
RETI: Mori 2, Lazzerini, Sarti, Poggianti 2



Partita rocambolesca fra Cerbaia e Malmantile, con svariati ribaltamenti di fronte e diversi momenti di nervosismo che hanno portato a ben cinque espulsioni totali al termine della gara. La prima già nel primo tempo in casa Malmantile, con Manetti che viene espulso per un fallo da ultimo uomo. Pochi minuti prima, peraltro, il Cerbaia si era portato in vantaggio grazie al gol di Mori. Sopra di un uomo e di un gol, il Cerbaia sembra poter amministrare la gara, e infatti poco dopo la squadra di mister Marinai trova anche il raddoppio ancora con Mori. Gli ospiti però non si demoralizzano ma anzi sembrano trovare nuovo vigore offensivo, che culmina con il gol della speranza di Sarti. Nel secondo tempo le cose però sembrano nuovamente mettersi male per gli amaranto, che rimangono addirittura in nove a causa dell'espulsione di Piccini. Il Cerbaia però si innervosisce, e a farne le spese è Marino, che viene espulso. Si rimane così 10 contro 9. Ne approfitta il Malmantile, che trova un insperato pareggio con Poggianti, su assist di Balducci, vanificando il doppio vantaggio dei padroni di casa. Il Cerbaia riesce però a sua volta a reagire, e nei minuti finali trova il nuovo vantaggio con Lazzerini. La gara sembra a questo punto avviarsi alla conclusione, ma nei minuti di recupero la squadra ospite trova le energie per riportarsi in avanti e Poggianti sigla la rete del 3-3. Lo stesso attaccante ospite viene però espulso poco dopo, insieme a Lotti del Cerbaia, all'interno di un parapiglia scoppiato per un contatto duro a metà campo.