• JunioresA
  • 08/10/2022 16:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Cerbaia
  • 0 - 2 08/10/2022 16:15.00
  • Virtus Montaione gambassi
    Caneschi
    Caneschi

Commento


RETI: Caneschi, Caneschi
CERBAIA: Martini, Piccini, Marino, Costanza, Mannori, Risaliti, Petrozza, Zeoli, Cianti, Mori, Lazzerini. A disp.: Prever, Presciutti, Loia, Crocchini, Vuksani, Checcucci, Mancini, Abati, Bartoli. All.: Alessandro Marinai.
VIRTUS MONTAIONE: Bigazzi, Garofalo, Nguessan, Ranieri, Zagone, Nistri, Blanco, Curcio, Caneschi, Nardi, Romagnoli. A disp.: Lombardo, Bruchi, Senesi, Cocci, Morini, Razzanelli, Lavicchioli, Mamoli, Sabatini. All.: Vito Verriola.
ARBITRO: Baratti di Firenze
RETI: Caneschi 2 (1 rig.)



Vittoria tanto fondamentale quanto sofferta per la Virtus Montaione sul difficile campo del Cerbaia, che permette alla squadra di mister Verriola di mantenersi a punteggio pieno. Molti rimpianti in casa Cerbaia, per un paio di occasioni ghiotte non sfruttate nel secondo tempo, con la partita in bilico. La prima frazione è molto combattuta, senza grandi occasioni da gol e vissuta sostanzialmente all'insegna dell'equilibrio. Equilibrio rotto però nel secondo tempo dal calcio di rigore realizzato da Caneschi per un intervento scomposto di Martini. I locali però non si perdono d'animo e si gettano in avanti alla ricerca del pareggio. Due le palle gol più clamorose costruite dalla squadra di mister Marinai: la prima con Risaliti, che da dentro l'area di rigore calcia alto di pochissimo sulla traversa. La seconda ancor più incredibile con Costanza, che praticamente a porta vuota calcia fuori. Il Montaione, passato lo spavento, trova nei minuti finali il gol che chiude la gara ancora con Caneschi, con una conclusione non irresistibile da fuori, che però, complice anche una deviazione, spiazza Martini.