• JunioresA
  • 15/10/2022 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Real Cerretese
    Falorni
  • 2 - 1 15/10/2022 16:30.00
  • Ginestra Fiorentina
    Zanieri
    Lombardi

Commento


RETI: Falorni, Zanieri, Lombardi
REAL CERRETESE: Shaini, Martelli, Vezzosi, Paci, Daini, Scarpetti, Pelagotti, Falorni, Zanieri, Viggiano, Pisano L. A disp.: Panicacci, Pisano F., Carboni, Sabatini, Rossini, Rigatti, Meacci, El Madhi, Coronato. All.: Orsucci.
GINESTRA: Rizzo, Bigalli, Buscè, Conti, Vagni, Benucci, Favazzo, Zagli, Bianconi, Marchiani, Lombardi. A disp.: Grosso, Pettinelli, Petrella, Alessandrini, Fallou, Ceglia, Vannucchi, Del Prete. All.: Roselli.
ARBITRO: Cinotti di Empoli
RETI: Zanieri rig, Falorni, Lombardi



Vittoria di misura della Real Cerretese ai danni della Ginestra, al termine di una partita molto equilibrata. Primo tempo combattuto, con occasioni da ambo le parti, sbloccato alla mezz'ora dalla rete di Zanieri, che sfrutta un'ingenuità difensiva degli ospiti e si conquista un calcio di rigore, da lui stesso realizzato. Nel finale di primo tempo da segnalare anche un palo colpito dalla Cerretese. Nella ripresa partono meglio gli ospiti, che hanno una grossa occasione a tu per tu col portiere con lombardi, che però calcia fuori. A dieci dalla fine gli ospiti riescono però a raddoppiare con Falorni, chiudendo in apparenza la gara. a un minuto dalla fine del tempo regolamentare arriva però la rete della speranza per la Ginestra, col solito Lombardi, che regala qualche minuto di speranza alla Ginestra e di apprensione per gli ospiti. La Cerretese, tuttavia, resiste alle ultime offensive degli ospiti, e può così festeggiare i tre punti.