• JunioresA
  • 22/10/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Rondinella Marzocco
    Capalbo
    Cianferoni
  • 2 - 3 22/10/2022 15:30.00
  • Real Cerretese
    Zanieri
    Rigatti
    Rigatti

Commento


RETI: Capalbo, Cianferoni, Zanieri, Rigatti, Rigatti
RONDINELLA: Sciatti, Ballini, Capalbo, Cerza, Cianferoni, Fissi, Fontanel, Merlini, Nannoni, Poggiali, Quartoni. A disp.: Bargigli, Cavedoni, Del Vasto, Ferrara, Gjini, Lasagni, Ribeiro, Rossi, Timori. All.: Domenico Cecconi.
REAL CERRETESE: Shahini, Martelli, Scarpetti, Paci, Daini, Pierotti, Boni, Falorni, Zanieri, Deni, Vezzosi. A disp.: Arrighi, Carboni, Pisano, Sabatini, Rossini, Rigatti, Pelagotti, Meacci. All.: Orsucci.
ARBITRO: Rao di Firenze
RETI: Capalbo, Cianferoni, Zanieri, Rigatti 2




Rimonta al cardiopalma per la Real cerretese sul campo di una distratta Rondinella, che vede sfuggirsi una vittoria che sembrava alla portata dopo una grande prima frazione di gioco per la compagine fiorentina. Il primo tempo, infatti, è di marca locale, pur rimanendo la partita assai equilibrata, con i padroni di casa che riescono a portarsi in vantaggio di due reti, realizzate da Capalbo e da Cianferoni. Il doppio vantaggio però condiziona la Rondinella, che esce dalla partita, lasciando la possibilità agli ospiti di rientrare in partita a inizio ripresa con la rete di Zanieri. Il gol dà nuove energie agli ospiti, mentre manda in tilt la squadra di casa. Fondamentale per gli ospiti sono i nuovi entrati, in particolare Rigatti, che nel giro di pochi minuti realizza una la doppietta che ribalta la gara e consegna i tre punti alla propria squadra, lanciandola nelle zone alte di classifica. Tanto amaro in bocca invece per la Rondinella, che non riesce a ritrovarsi dopo aver subito una clamorosa rimonta e perde tre punti che sembravano a portata di mano dopo i primi quarantacinque minuti di gioco.