• JunioresA
  • 12/11/2022 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Real Cerretese
  • 2 - 3 12/11/2022 16:30.00
  • Malmantile
    Viggiano
    Zanieri
    Piccini
    Maranghi
    Maranghi

Commento


RETI: Viggiano, Zanieri, Piccini, Maranghi, Maranghi
REAL CERRETESE: Panicacci, Martelli, Scarpetti, Biondi, Daini, Pierotti, Coppi, Pisano L., Zanieri, Viggiano, Bicchieri. A disp.: Rossini, Carboni, Coronato, Meacci, Sabatini, Rigatti, Nocera, Pisano F., Vezzosi. All.: Orsucci.
MALMANTILE: Gabuzzini, D'Uva, Relli, Baldanzini, Scardini, Piccini, Maranghi, Viti, Sarti, Balducci, Poggianti. A disp.: Borgatti, Borghini, Zingoni. All.: Massimillo.
ARBITRO: Lapenna di Empoli
RETI: Viggiano, Zanieri, Maranghi 2, Piccini



Bella partita, molto equilibrata, fra Real Cerretese e Malmantile, ma a spuntarla sono gli ospiti, grazie soprattutto ad una prima frazione di gioco di alto livello. Il primo tempo, infatti, vede la squadra di mister Massimillo mantenere il pallino del gioco e creare diverse occasioni, che culminano nel vantaggio di Maranghi al trentesimo. La ripresa inizia così come era finito i primo tempo, con gli ospiti che attaccano e trovano il raddoppio ancora con Maranghi. A questo punto però gli ospiti allentano un po' la presa, e i padroni di casa ne approfittano per rientrare in gara con la rete di Viggiano. Passano appena dieci minuti e gli ospiti, nonostante il momento di difficoltà, riescono a riportarsi a due lunghezze di vantaggio, grazie alla rete di Piccini. La Cerretese non molla e nei minuti di recupero accorcia nuovamente le distanze con Zanieri, quando però manca troppo poco tempo per riuscire ad agguantare il pareggio.