• JunioresA
  • 22/10/2022 17:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Real Cerretese
  • 2 - 0 22/10/2022 17:15.00
  • San Giusto le bagnese
    Zanieri
    Viggiano

Commento


RETI: Zanieri, Viggiano
REAL CERRETESE: Shahini, Scarpelli, Vezzosi, paci, Biondi, Pisano L., Meacci, Falorni, Zanieri, Viggiano, Rigatti. A disp.: Menchetti, Martelli, Carboni, Coronato, Rossini, Pisano N., Spinelli. All.: Fulvio Orsucci.
SAN GIUSTO LB: Fiani, Silei, Saccardi, Tondini, Colonnelli, Scarti, Luci, Narduzzi, Cascio, Rettori, Travagli. A disp.: Bani, Massini, Mauro, Toccafondi, Bartolacci. All.: Francesco Messano
ARBITRO: Rossi di Empoli
RETI: Zanieri, Viggiano



Vittoria di carattere della Cerretese, che conferma il terzo posto in classifica e supera il San Giusto, al termine di una partita, comunque, non semplice per i padroni di casa. Molto del merito va agli ospiti, che disputano un'ottima gara e si vedono beffare solamente ne finale del secondo tempo. La Cerretese, infatti, complice anche un campo in pessime condizioni, non riesce a trovare spazio nell'arcigna difesa ospite, cosicché il primo tempo non regala di fatto nessuna grande occasione. Meglio sicuramente dal punto di vista delle emozioni il secondo tempo, con alcune chances per i padroni di casa, anche se il punteggio rimane inchiodato sullo 0-0. Al 27' arriva però l'episodio che sblocca infine la gara, quando un pallone messo in area di rigore, si ferma a causa di una pozza e il più svelto ad approfittarne è Zanieri, che da due passi insacca. La rete incrina qualche certezza in casa San Giusto, e dopo dieci minuti circa, su un errore in uscita, la squadra ospite regala palla alla Cerretese, che non si fa pregare e con Viggiani trova la rete del due a zero definitivo.