• JunioresA
  • 14/01/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Malmantile
    Pisu
  • 2 - 1 14/01/2023 15:30.00
  • Cerbaia
    Balducci
    Lazzerini

Commento


RETI: Balducci, Pisu, Lazzerini
MALMANTILE: Borgatti, Maranghi, Zingoni, D'Uva, Baldanzini, Viti, Nesti, Piccini, Lari, Sarti, Balducci. A disp.: Morali, Lombardi, Relli, Mancini, Pisu. All.: Michelangelo Massimillo.
CERBAIA: Martini, Mancini, Marino, Costanza, Castrucci, Lotti, Petrozza, Zeoli, Mannori, piccini, Lazzerini. A disp.: Prever, Loia, Checcucci, Risaliti, Crocchini, Rinaldi, Morti, Abati, Scarti. All.: Alessandro Marinai.
ARBITRO: Liguori di Empoli
RETI: Lazzerini, Balducci, Pisu rig.



Torna alla vittoria il Malmantile, che supera di misura il Cerbaia. La squadra ospite frena dopo una serie di risultati positivi ed esce con qualche rimpianto. La gara nel primo tempo è molto chiusa e combattuta soprattutto a centrocampo. La migliore occasione della prima frazione è per gli ospiti: Lazzerini scappa alla difesa del Malmantile e si presenta a tu per tu col portiere, calciandogli però addosso. Il pallone rimane lì, Lazzerini calcia di nuovo, ma colpisce nuovamente l'estremo difensore avversario. Nella ripresa la gara si stappa, e al decimo minuto gli ospiti vanno in vantaggio con Lazzerini, ben servito da Piccini. I padroni di casa reagiscono e poco dopo conquistano un calcio di rigore, neutralizzato però da Martini. Il Malmantile attacca di nuovo e trova il pareggio con Balducci. Poco prima Borgatti aveva salvato la propria porta volando a deviare la punizione di Petrozza con un grande intervento. Il Malmantile riesce a ribaltare infine la gara al trentesimo conquistando un altro calcio di rigore che Pisu trasforma, con qualche polemica da parte degli ospiti. Nel finale ancora Petrozza ci prova su punizione, ma risponde ancora Borgatti.