• JunioresA
  • 18/03/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Barberino
    Trambusti
  • 5 - 2 18/03/2023 15:30.00
  • San Giusto le bagnese
    Nesi
    Valsecchi
    Valsecchi
    Autorete
    Narduzzi
    Toccafondi

Commento


RETI: Trambusti, Nesi, Valsecchi, Valsecchi, Autorete, Narduzzi, Toccafondi
BARBERINO TAVARNELLE: Burroni, Petito, Valsecchi, Leoncini, Corti, Beksciu, Trambusti, Rossi, Ciapetti, Maravigli, Nesi L. A disp.: Nesi E., Giannini, Turchi Messina, Casamonti, Nicastro, Antidormi, Coli. All.: Giacomo Conti.
SAN GIUSTO L.B.: Niccoli, Silei, Scarti, Colonnelli, Paoletti, Travaglini, Lucà, Narduzzi, Bouhafà, Rettori, Massini. A disp.: Polcri, Mauro, Toccafondi, Bartolacci. All.: Francesco Messano.
RETI: Narduzzi, Toccafondi, Trambusti, Valsecchi 2, Nesi E.



Bella partita fra San Giusto e Barberino Tavarnelle, fra due formazioni in un buon periodo di forma. Meritata la vittoria dei locali, nonostante una buon prova per gli ospiti. San Giusto in vantaggio al 15' con una punizione defilata di Narduzzi che si infila sotto l'incrocio. Subito reazione del Barberino con Ciapetti che non trova la porta dopo un bel triangolo con Nesi L. Il pareggio arriva però poco dopo conTrambusti dopo una bella azione, che si conclude con il suo tap-in sulla respinta del portiere dopo un tiro di Nesi E. Prima dell'intervallo il. Barberino trova il vantaggio su bellissima azione di Nesi L. che dalla sinistra salta due avversari e calcia sul primo palo un gran destro, che si infila all'angolo basso. Il secondo tempo si apre subito con il pareggio su una punizione dalla destra che trova Toccafondi libero sul secondo palo, che insacca. Il San Giusto poi rimane in 10 per doppia ammonizione di un difensore per fallo su Nesi L., e poco dopo subisce il 3-2 di Valsecchi:dopo una mischia in area su angolo, con la palla che esce dall'area e Valsecchi che con una gran botta la manda sotto L'incrocio. Il 4-2 è sempre di Valsecchi, su corner, con un gran colpo di testa. Il San Giusto poi rimane in 9 per un fallo a palla lontana di un altro difensore.Il Barberino allora può amministrare, e trova anche il 5-2 con Nesi E. su calcio di punizione dal limite dell'area destra.