• JunioresA
  • 22/04/2023 16:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ponzano
    Cisse Chiedikh
  • 1 - 3 22/04/2023 16:45.00
  • San Giusto le bagnese
    Luca
    Zeqiri
    Massini

Commento


RETI: Cisse Chiedikh, Luca, Zeqiri, Massini
PONZANO: Tartaglione, Giannotti, Arrabito, Dacci, Ponti, Panchetti, Di Cuzzo, Ndiaye, Narducci, Iacovino, Cisse. A disp.: Bianchi, Bernardeschi, Doveri, Fiscella, Marchetti, Regoli, Spagnuolo. All.: Andrea Talluri.
SAN GIUSTO LB: Fani, Bellieri, Polcri, Lucà, Paoletti, Travaglini, Zeqiri, Narduzzi, Bouhafà, Rettori, Alessandrini. A disp.: Bani, Toccafondi, Massini, Bartolacci. All.: Francesco Messano.
RETI: Lucà, Zeqiri, Massini, Cisse



Vittoria esterna importante per il San Giusto, che risale ulteriormente la classifica in questa ottima seconda parte di campionato per la squadra ospite. Niente da fare per il Ponzano, che paga però l'aver giocato in inferiorità numerica buona parte della gara. L'episodio incriminato avviene intorno alla metà del primo tempo, quando il Ponzano realizza la rete dell'uno a zero con Cisse su lancio di Iacovino. La rete tuttavia viene annullata per fuorigioco. Iacovino protesta sentitamente, e probabilmente qualche parola di troppo gli costa l'espulsione diretta, che genera però anche diverse proteste da parte dei locali. La sfida fino a quel momento era stata molto equilibrata. La ripresa è naturalmente favorevole agli ospiti, che si portano in vantaggio grazie alla rete di Lucà, al termine di una bella azione corale, e raddoppiano poco dopo grazie a Zeqiri, ben imbeccato da Narduzzi. Il Ponzano non si arrende, crea un paio di occasioni e a cinque dalla fine accorcia le distanze con Cisse su calcio di punizione. I locali ci credono, ma il San Giusto proprio allo scadere chiude definitivamente la gara grazie alla rete di Massini.