• JunioresB
  • 17/09/2022 17:15:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sancat
  • 1 - 1 17/09/2022 17:15:00
  • Club Sportivo firenze
    Ceccato
    Graziani

Commento


RETI: Ceccato, Graziani
SANCAT: Abriani, Liberati, Chelazzi, Nerozzi (57' Dagostino), Impallomeni (81' Grazzini), Vasarelli, Silvestri, Norfini (89' Darone), Armenti (83' Pierallini), Ceccato, Balducci (46' Nocentini). A disposizione: Pica, Nocentini, Grazzini, Darone, Dagostino, Anichini, Pierallini. All.: Marco Cencetti.
CLUB SPORTIVO FIRENZE: Bujazha, Menichetti, Sottoscritti, Alecce, Agresta, Castagnino, Monti, Graziani, Russo, Cisse, Fabbrizzi. A disp.: Capitelli, Al Zaghaibeh, Bassilichi, Angelotti, Vasilescu, Dugini. All.: Leonardo Menichetti.
ARBITRO: Bigi di Firenze.
RETI: 30' Graziani, 39' Ceccato.



Termina in parità la sfida tra Sancat Club Sportivo Firenze disputata sul sintetico del Romagnoli B . Dopo 5' sono subito i padroni di casa a rendersi pericolosi con Ceccato, la conclusione termina fuori di un niente. Al 10' sono pericolosi gli ospiti con un tiro di Graziani dalla distanza, anche in questo caso però la conclusione è fuori. Al 28' lancio chirurgico dalle retrovie di Vasarelli per Ceccato, il portiere però respinge in uscita. Al 30' a sorpresa, arriva il vantaggio degli ospiti, con una gran conclusione dalla sinistra ad incrociare sul secondo palo da parte di Graziani. Al 36' Ceccato si divora una occasione importante, si riscatta prontamente al 39' con un tiro dal limite dell'area che si infila sotto la traversa, che porta i suoi sull' 1-1. Nel secondo tempo i ritmi calano e non si registrano grandi azioni degne di nota. All'85' i padroni di casa recriminano per un rigore non concesso dal direttore di gara mentre all'88' devono fare i conti con la sfortuna, in quanto gli ospiti effettuano un salvataggio sulla linea di porta. Punto che dà fiducia ad ambedue le squadre che consente di smuovere la classifica.