• JunioresB
  • 24/09/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sporting Arno
    Migliarese
    Conti
    Mercatali
    Conti
    Saponara
    Conti
    Tituana
  • 8 - 0 24/09/2022 17:00.00
  • Euro Calcio firenze
    Diarra

Commento


RETI: Migliarese, Conti, Mercatali, Conti, Saponara, Conti, Tituana, Diarra
SPORTING ARNO: Caparrini, Donnini, Fratini, Di Ruberto, Costagli, Conti, Palillo, Martini, Poggiolini, Migliarese, Diarra. A disp.: Berti, Saponara, Paggetti, Mercatali, Catalano, Tituana. All.: Di Ruberto.
EURO CALCIO: Brocato, Romeo, Fallou, Brutai, Ostuni, Gambino, Lisi, Kouelvi, Chionna, Siracusa, Ruiz. A disp.: Nacare, Longo, Quinde, Singh, Marsili, Sayed. All.: Lanziello.
ARBITRO: Lorenzo Salusest di Firenze.
RETI: Conti 3, Diarra, Migliarese, Saponara, Tituana, Mercatali.



Lo Sporting Arno supera l'Euro Calcio e così trova la prima vittoria stagionale. Non passano neanche trenta secondi e Migliarese apre le marcature con un tap-in sottoporta dopo un cross insidioso dalla destra. Lo Sporting Arno dunque fin da subito si rende padrone del gioco pur comunque non offrendo la prestazione richiesta dall'allenatore. Il raddoppio arriva sempre nel primo tempo e porta la firma di Conti, in gol con un tiro di mancino dal vertice sinistro dell'area al termine di un'azione manovrata e passata dai piedi di Diarra, Poggiolini e infine Conti. Dall'altra parte l'Euro Calcio, noto per assemblare squadre nuove ma garantendo sempre la massima correttezza e un impegno sociale apprezzato da ogni avversaria e non solo, lotta su ogni pallone riuscendo a non far sviluppare il gioco consueto dei locali, rendendosi anche pericoloso in alcune circostanze. E così si va all'intervallo sul due a zero. Nella ripresa, dopo una strigliata nell'intervallo, lo Sporting Arno cambia molti interpreti e così arriva finalmente la prestazione e il gioco collettivo tanto richiesto dal mister. Prima però c'è l'occasione ghiottissima per l'Euro Calcio che in contropiede va vicinissimo al gol del due a uno con Romeo. L'occasione sprecata viene pagata a caro prezzo poiché arrivano immediatamente le reti del tre e quattro a zero con Conti e Diarra. L'Euro Calcio subisce e non riesce a reagire, così lo Sporting Arno aumenta il vantaggio con ancora Conti e poi le reti dei subentrati Saponara, Tituana e nel finale anche di Mercatali.
Calciatoripiù: Brutai, Siracusa
(Euro Calcio).