• JunioresB
  • 01/10/2022 18:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sales
    Mauro
    Cecconi
    Fiorini
  • 3 - 0 01/10/2022 18:30.00
  • Club Sportivo firenze

Commento


RETI: Mauro, Cecconi, Fiorini
SALES: Bandinelli, Guerrini, Filippo, Macrì, Marqeshi, Graffeo, Nutini, Bernini, Marsili, Cecconi, Fiorini. A disp.: Cavallo, Fontani, Maruca, Michelotti, Luzzetti, Seccareccio, Pelati. All.: Emanuele Bercigli.
C.S. FIRENZE: Bujazha, Al Zaghaibeh, Bettarini, Vasilescu, Menichetti, Aligi, Monti, Dugini, Russo, Graziani, Checcacci. A disp.: Agresta, Angelotti, Bassilichi, Capitelli, Fabbrizzi, Sottoscritti. All.: Leonardo Menichetti.
ARBITRO: Bossone di Firenze.
RETI: Fiorini, Cecconi, Mauro.



Dopo due pareggi la Sales trova la prima vittoria del suo campionato e lo fa in maniera netta e convincente ai danni del Club Sportivo Firenze. I padroni di casa partono forte aggredendo alti gli avversari, e cominciano fin da subito a costruire le loro occasioni da gol. La prima nasce dai piedi di Nutino, che lascia partire una gran conclusione da fuori area che si stampa sulla traversa. Trattasi solo, comunque, di un modo per rimandare quanto accade poco dopo: Marqeshi si libera al cross e pennella un pallone col contagiri per Fiorini, che sceglie bene il tempo e di testa mette alle spalle del portiere per il gol dell'1-0. La Sales amministra il vantaggio ottenuto e continua a fare la partita per tutto il tempo rimanente, arrivando all'intervallo avanti di una lunghezza. Nella ripresa il copione non cambia e i padroni di casa continuano ad adottare un atteggiamento propositivo che impedisce la reazione del C.S. Firenze. Tutto ciò porta ben presto al raddoppio firmato Cecconi, che salta due avversari e fredda il portiere con un tiro angolato d'esterno: 2-0. Gli ospiti a questo punto devono per forza di cose tentare una reazione, ma per quanto ci provino non riescono a risultare incisivi nei pressi dell'area avversaria. La Sales ne approfitta dunque per mantenere le distanze e nel finale addirittura ampliarle, con una splendida punizione dai venti metri indirizzata nell'angolino da Mauro: 3-0. Finisce dunque così, con la vittoria di una Sales che ha saputo offrire una prestazione superlativa sotto il profilo tecnico-tattico e della grinta. Nulla da fare invece per il Club Sportivo, che nelle prossime partite dovrà fare sicuramente di più per cercare la prima vittoria stagionale.
Calciatoripiù
: Mauro , Cecconi , Nutini e Graffeo (Sales).