• JunioresB
  • 10/12/2022 16:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sesto 2010
    Bertelli
    Ulivelli
  • 2 - 3 10/12/2022 16:15.00
  • Isolotto
    Djumsiti
    Cauraro
    Djumsiti

Commento


RETI: Bertelli, Ulivelli, Djumsiti, Cauraro, Djumsiti
SESTO CALCIO: Picchi, Ulivelli, Bettarini, Casatgnoli, Fotschki, Calia, Faggi, Clemente, Moroni, Nencini, Taoussi. A disp.: Cirri, Valenti, Scarpelli, Barducci, Cullhaj, Curraj, Landi, Bertelli. All.: Privitera.
ISOLOTTO: Martinetti, Lapini, Baroncelli, Fiaschi, Sassoli, Tarchi, Chellini, Fineschi, Cauraro, Tortoli, Seven. A disp.: Iumiento, Malica, N. Paoletti, Scaravilli, D. Paoletti, Noferini, Cherubini, Pettini, Illia. All.: Straccali.
ARBITRO: Morini di Pistoia.
RETI: Seven 2, Ulivelli, Cauraro, Bertelli (rig.).
NOTE: espulso Martinetti.



Successo di misura dell'Isolotto sul Sesto Calcio, bravo a sapere gestire nella ripresa l'inferiorità numerica, conseguente all'espulsione di Martinetti. Buona anche la prova del Sesto Calcio, meno concreto tuttavia rispetto all'avversario di giornata, nei metri finali. A passare in vantaggio sono gli ospiti, Seven direttamente da calcio piazzato realizza. Il Sesto ci prova alla ricerca del pareggio ma intorno alla mezzora di gioco, l'Isolotto trova il raddoppio, ancora Seven da posizione propizia. Nella ripresa parte forte il Sesto Calcio, Ulivelli ben posizionato insacca. Intorno al 65' l'espulsione di Martinetti concede una rinnovata convinzione al Sesto Calcio, la squadra ospite aumenta la propria pressione, ma non concretizza. Lo fa l'Isolotto grazie a un pregevole scambio fra il subentrato Pettini e Cauraro, concluso da quest'ultimo anticipando l'intervento del portiere. Non è ancora finita, il Sesto accorcia le distanze. Bertelli dal dischetto non sbaglia e riapre i giochi anche in virtù di un lungo recupero concesso dall'arbitro, riesce a resistere e trovare il successo dopo quattro sconfitte consecutive.
Calciatoripiù
: per il Sesto Calcio Ulivelli ; per l'Isolotto Iumiento.