• JunioresB
  • 07/01/2023 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 0 - 1 07/01/2023 16:30.00
  • Fiesole Calcio
    Paolini

Commento


RETI: Paolini
IMPRUNETA TAV.: Giordano, Nencioni, Panconi, Serni, Maier, Fabbrizzi, G. Della Bella, Fani, Venturucci, Bianchi, Peppoloni. A disp.: Dainelli, M. Della Bella, Giovannetti, Salvadori, Gonzales, Pratesi. All.: Pestelli.
FIESOLE: T. Benozzi, G. Benozzi, Angiolucci, Paolini, Bottai, Rosadi, Bonanni, Pugi, Lo Vecchio, Coppini, Gentile. A disp.: Landi, Pratesi, Righi. All.: Crini.
ARBITRO: Cantini di Siena.
RETE: 90' Paolini.



All'ultimo respiro il Fiesole trova il guizzo che lo porta a superare una comunque buona Impruneta Tavarnuzze, ben messa in campo. È stata premiata la determinazione del Fiesole, bravo a crederci fino alla fine. Il Fiesole attacca e lo fa con più uomini: Pugi scarta due avversari e trova la traversa, due conclusioni non trovano gloria da parte di Bonanni, mentre Rosadi dalla distanza sfiora il palo. La pressione nella metà campo avversaria permette al Fiesole di beneficiare di possibili episodi a proprio favore, la squadra ospite reclama per alcuni rigori non concessi. L'Impruneta prova a interrompere la manovra cercando di cogliere lo spazio e l'attimo giusto per colpire, ma anch'essa non trova concretezza nella metà campo avversaria. In chiusura di match, al 90' per l'esattezza, un guizzo di Bonanni costringe al fallo la difesa avversaria. Rosadi mette nel mezzo e Paolini insacca di testa, rimane solo il tempo per la festa e il rammarico.