• JunioresB
  • 28/01/2023 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Impruneta Tavarnuzze
    Fabbrizzi
    Peppoloni
    Maier
  • 3 - 1 28/01/2023 16:00.00
  • Sancat
    Liberati

Commento


RETI: Fabbrizzi, Peppoloni, Maier, Liberati
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Giordano, Panconi, Nencioni, Serni, Ortino, Fabbrizzi, Peppoloni, Maier, Venturucci, Gonzales, Salvadori. A disp.: Dainelli, Della Bella M., Della Bella G., Fani, Pratesi. All.: Pestelli.
SANCAT: Morandini, Grazzini, Monti, Norfini, Intermite, Vasarelli, Chelazzi, Darone, Moretti, Pierallini, Liberati. A disp.: Abriani, Impallomeni, Silvestri, Dagostino, Ferrini, Anichini, Pica, Nerozzi. All.: Cencetti.
ARBITRO: Michele Bacconi di Siena.
RETI: Fabbrizzi, Peppoloni, Maier, Liberati.



Grande vittoria dell'Impruneta che con il risultato di 3-1 supera la Sancat e si avvicina alle zone alte della classifica. Per i ragazzi di mister Pestelli si tratta dell'ottava vittoria stagionale, la prima del nuovo anno dopo le sconfitte con Fiesole e Isolotto e il pareggio esterno sul campo del Sesto. Per la Sancat invece un passo falso pesante che allontana il terzo posto occupato dal Club Sportivo. Per i ragazzi di mister Cencetti una prestazione da resettare per quello che è il terzo stop stagionale e un 2023 sin qui deludente, con soli quattro punti in quattro partite. La partita vede subito l'Impruneta impadronirsi del campo con la rete dopo dieci minuti di Fabbrizzi che dai 25 metri lascia partire un bolide che si insacca sotto la traversa rendendo la traiettoria imprendibile per l'estremo difensore ospite. Il raddoppio arriva alla mezz'ora con l'azione personale di Peppoloni che slalomeggia tra i difensori e in area di rigore piazza il pallone sul secondo palo per il 2-0. La Sancat non dà parvenza di reazione, non riesce ad imbastire occasioni degne di nota e così il primo tempo si chiude col doppio vantaggio Impruneta. Nella ripresa però gli uomini di Cencetti provano a cambiare l'inerzia della gara. Sugli sviluppi di un calcio piazzato Liberati prende bene il tempo e di testa anticipa tutti e insacca la rete del 2-1 che riapre la sfida. È però un episodio singolare perché l'Impruneta dà l'idea di controllare la partita ed infatti arriva il 3-1 che ristabilisce il doppio vantaggio con Maier che approfitta di una respinta dopo un calcio d'angolo, si coordina e lascia partire un destro volante all'angolino che chiude la pratica.