• JunioresB
  • 04/02/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Isolotto
  • 1 - 2 04/02/2023 15:00.00
  • Sporting Arno
    Tontoli
    Poggiolini
    Maiorana

Commento


RETI: Tontoli, Poggiolini, Maiorana
ISOLOTTO: Martinetti, Lapini, Sassoli, Fiaschi, Baroncelli, Scaravilli, Cauraro, Chellini, Paoletti D., Tontoli, Bucci. A disp.: Iumiento, Malica, Cherubini, Paoletti N., Conti, Falchetti. All.: Straccali.
SPORTING ARNO: Berti, Di Ruberto, Fratini, Quaratini, Costagli, Maiorana, Catalano, Bandinelli, Poggiolini, Migliarese, Romanelli. A disp.: Caparrini, NIkaj, Dhaouadhi, Pasqui, Saponara, Cerrini, Conti. All.: Enzo Di Ruberto.
RETI: 10' Tontoli, 15' Poggiolini, 70' Maiorana.



Un altro piccolo passettino verso il grande traguardo: lo Sporting Arno passa sul difficile campo di via Pio Fedi al termine di una gara piacevole e incerta dall'inizio alla fine. Avvio scoppiettante dell'Isolotto che nei primi 10' ha due occasioni da gol dentro l'area piccola dello Sporting; il primo tentativo termina fuori di poco, in occasione del secondo si registra un salvataggio davanti alla porta che evita il gol. Al terzo tentativo, quando corre il decimo minuto, su errato rinvio del portiere ospite ne approfitta Tontoli che segna. Al 15' spazio per un'occasione per gli ospiti, Martinetti para. Al 25 ' ecco invece il pareggio degli ospiti con Poggiolini. La partita si sviluppa a centrocampo senza tanti sussulti e così termina il primo tempo. La ripresa inizia come era terminata la prima frazione, fino al 25', quando in occasione di un tiro non irresistibile dal limite dell'area il portiere locale non trattiene il pallone e Maiorana da due passi mente dentro. È 2-1 per la capolista che controlla la partita fino alla fine, gestendo al meglio le energie e il risultato che non subisce ulteriori modifiche. Ottima partita dell'Isolotto che ha tenuto testa fino alla fine ad una squadra che si è dimostrata cinica e dotata di carattere e personalità.