• JunioresC
  • 17/12/2022 18:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Albereta San salvi
    Guarnieri
    Pinnacarta
  • 2 - 1 17/12/2022 18:30.00
  • Audax Rufina
    Paoli

Commento


RETI: Guarnieri, Pinnacarta, Paoli
ALBERETA: Vadi, Esteban, Mearini, Senesi, Salemme, Martinez, Pinnacarta, Enriquez, Becagli, Zeroni, Piazza. A disp.: Lizzo, Del Mastro, Guarnieri, Lapini, Bertelà, Mugnaini, Ribeira. All.: Patrizio Zeroni.
AUDAX RUFINA: Nencetti, Dugini, Farini, Coniatini, Masi, cerchi, Angeli M., Bondi, Paoli, Cellerini, Matteuzzi. A disp.: Pratesi, Schievenin, Pesci, Cappelli, Wellday, Angeli T., Vitale, Mazzoni, Raspanti. All.: Nicola Vasetti.
RETI: 20' Pinnacarta, 35' Paoli, 91' Guarnieri.



L'Albereta vince di misura in casa contro l'Audax Rufina. I padroni di casa la decidono con un gol nei minuti finali. L'inizio di gara è di marchio Albereta, che infatti al 20' trova il gol di Pinnacarta su assist di Zeroni. Al 25' Zeroni fallisce una buona occasione per il raddoppio. Intorno alla mezz'ora Matteuzzi sembra piazzare la palla del pareggio alle spalle di Vadi, ma una pozzanghera ferma la traiettoria della palla evitando l'1-1. Pareggio che però arriva al 35' dai piedi di, stavolta sì, Paoli, che conclude al meglio un contropiede. Il primo tempo si conclude quindi 1-1. Nella ripresa il gioco fatica a scorrere e la partita inizia a risentire pesantemente del campo pesante, iniziando ad essere caratterizzata sempre più da mischie e palle lunghe. Lo squillo che schioda la partita dal pari arriva nel recupero, con Guarnieri che piazza la zampata vincente al termine dell'ennesima mischia in area e fa 2-1 poco prima del fischio finale. Si arriva così al termine della gara con i tre punti che vanno all'Albereta, che ha avuto forse il merito di crederci un po' di più.
Calciatoripiù: Zeroni, Pinnacarta (Albereta), Angeli M., Paoli (Audax Rufina).