• AllieviA
  • 02/10/2022 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Real Cerretese
    Corsi
    Masha
    Gabbrielli
  • 3 - 0 02/10/2022 10:30.00
  • Certaldo

Commento


RETI: Corsi, Masha, Gabbrielli
REAL CERRETESE: Arrighi, Meoli, Tamburini, Falcone, Capellini, Pagliai, Catalanotto, Gabbrielli, Masha, Corsi, Russo. A disp.: Mariotti, Mozzorecchi, Francioli, Corsoni, Marmugli, Malatesti, Spinelli, Laschi, Vada. All.: Ancillotti.
CERTALDO: Chesi, Lorini, Colosi, Marchiani, Montagnani, Bagni, Parentini, Mazzuoli, Pampaloni, Bardetti, Furia. A disp.: Cordovani, Bartolini, Baccellini, Corsi, Landozzi, Lari, Petroni, Fossi, Mantia. All.: Stefano Ceccatelli.
ARBITRO: Mammini di Pontedera
RETI: Corsi, Masha, Gabbrielli



Altra vittoria per la Real Cerretese di mister Ancillotti, che conferma l'ottimo periodo di forma e quanto di buono fatto nelle prime giornate, oltre a mantenersi per adesso in solitaria in cima alla classifica. A farne le spese è il Certaldo, che nonostante l'impegno messo in campo non riesce ad arginare la strapotenza offensiva dei padroni di casa. Partita già indirizzata nel corso dei primi quarantacinque minuti, in virtù delle due reti realizzate tra il decimo e il trentesimo dai padroni di casa. A segno prima corsi intorno al dodicesimo, e in seguito a otto dalla fine della prima frazione da parte di Masha. Nella ripresa i locali controllano con relativa tranquillità, e intorno al sessantacinquesimo trovano anche la terza rete, che di fatti chiude la gara, con Gabbrielli. Tre su tre dunque per i ragazzi di mister Ancillotti, che dichiarano a gran voce di esserci per la corsa a primo posto quest'anno.
Calciatoripiù: Corsi, Gabbrielli, Masha (Real Cerretese).