• AllieviA
  • 29/10/2022 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Montespertoli
    Manetti
    Lombardi F.
    Manetti
    Morelli
    Lombardi F.
    Morelli
  • 6 - 5 29/10/2022 17:30.00
  • Impruneta Tavarnuzze
    Gambassi
    Prisco
    Gizdulich
    Gizdulich
    Fratini

Commento


RETI: Manetti, Lombardi F., Manetti, Morelli, Lombardi F., Morelli, Gambassi, Prisco, Gizdulich, Gizdulich, Fratini
MONTESPERTOLI: De Leonardis, Manetti, Hasani, Severino, Del'Arso, Santoni, Lombardi, Querci, Hasani, Morelli, Pieri. A disp.: Missero, Costoli, Salvadori, Terrosi, Di Biasio, Esposito, Coli. All.: Scaccioni.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Merkoqi, Paoli, Parigi, Ribecchini, Marcelli, Becagli, Fratini, Rigacci, Prisco, Ghizdulic, Chiarini. A disp.: Pratellesi, Ballotti, Barbi, Gagliardi, Gambassi, Ortino, Prosperi. All.: Marco Maier.
ARBITRO: Mohamed di Empoli
RETI: Gizdulich 2, Fratini, Prisco, Gambassi, Morelli 2, Manetti 2, Lombardi 2.



Rocambolesca e spettacolare vittoria del Montespertoli ai danni dell'Impruneta Tavarnuzze, al termine di un incontro pirotecnico, con ben undici reti e tante emozioni e ribaltamenti di fronte. Pronti via e i padroni di casa vanno in vantaggio con Morelli. A cui risponde però poco dopo Gizdulich. Il Montespertoli trova poi ancora la via della rete nel primo tempo con Morelli e Manetti, a cui dall'altra parte rispondono ancora Gizdulich e Fratini. Nella ripresa gli ospiti vanno avanti con la rete di Prisco, a cui per i padroni di casa risponde nuovamente Manetti. Comincia a questo punto poi lo show di Lombardi per i locali: prima una grandissima conclusione di sinistro al volo dal limite dell'area, che va a insaccarsi all'incrocio dei pali, poi la seconda rete, con un incredibile eurogol quasi da centrocampo, dopo che il portiere avversario si era avventurato in uscita fino al limite della propria area di rigore. Nel finale l'Impruneta accorcia nuovamente le distanze con Gambassi, quando però oramai non c'è più tempo. Vittoria fondamentale per i padroni di casa, che rimangono così al secondo posto a pari punti con la Real Cerretese, a meno due dal Signa capolista.