• AllieviA
  • 05/11/2022 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Isolotto
    Renai
    Mazzi
  • 2 - 4 05/11/2022 16:30.00
  • Real Cerretese
    Catalanotto
    Russo
    Masha
    Masha

Commento


RETI: Renai, Mazzi, Catalanotto, Russo, Masha, Masha
ISOLOTTO: Rexhepi, Moroni, Lorenzoni, Frulli, Renai, Somigli, Mancini, Susini, Capezzuoli, Jelassi, Mazzi. A disp.: Kawtar, Gardone, Vivoli, Maionchi, Capodilupo, Merlo. All.: Filippo Pastorelli.
REAL CERRETESE: Righi, Meoli, Pagliai, Spinelli G., Cappellini, Vannini, Catalanotto, Gabrielli, Masha, Corsi, Laschi. A disp.: Mariotti, Tamburini, Mozzorecchi, Malatesti, Corsoni, Russo, Falcone, Vadi, Spinelli F.. All.: Luciano Ancillotti.
ARBITRO: Rao di Firenze.
RETI: Catalanotto, Masha 2, Mazzi, Russo, Renai rig.



Dopo i sei gol rifilati al Novoli, la Real Cerretese vince ancora e lo fa battendo a domicilio l'Isolotto. Una squadra interessante che può vantare un ottimo comparto offensivo, alla quale la formazione Ancillotti ha risposto con un buon gioco palla a terra e soprattutto con un grande spirito di gruppo. Gli ospiti sono bravi a portare subito la gara dalla loro parte, passando presto in vantaggio con il gol di Catalanotto. I padroni di casa reagiscono e cercano di rendersi pericolosi, ma la Real Cerretese è attenta in difesa e spietata quando si riversa in avanti. Non è un caso che, nel finale di primo tempo, Laschi metta in mezzo un pallone col contagiri che Masha spinge in rete dopo aver anticipato tutti con un grande movimento: 0-2. Si passa così alla ripresa, che si apre ancora con Masha protagonista: stavolta la sua è un'azione personale, che lo vede proteggere bene il pallone e superare il diretto avversario prima di fulminare Rexhepi per lo 0-3. L'inerzia del match è tutta dalla parte degli ospiti e lo dimostra il fatto che non appena l'Isolotto prova a rimettersi in partita con la rete di Mazzi, arriva immediatamente l'1-4 firmato Russo con un diagonale chirurgico su assist di Laschi. Il tempo rimasto a disposizione è troppo poco per la squadra di Pastorelli, che nel finale riesce solamente a segnare il gol della bandiera per mezzo di un calcio di rigore trasformato da Renai. Al triplice fischio è dunque festa per la Real Cerretese, che ritrova la vittoria in trasferta e si conferma a pieno titolo tra le candidate alla vittoria del girone.
Calciatoripiù
: Renai (Isolotto). Masha , Spinelli G. e Corsi (Real Cerretese).