• AllieviA
  • 03/12/2022 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Certaldo
    Razzi
    Mazzuoli
    Mazzuoli
    Furia
  • 4 - 1 03/12/2022 10:30.00
  • Montespertoli
    Stasino

Commento


RETI: Razzi, Mazzuoli, Mazzuoli, Furia, Stasino
Certaldo - Montespertoli Allievi Gir. A 4-1
CERTALDO: Chesi, Montagnani, Marchiani, Petroni, Parentini, Mazzuoli, Bagni, Landozzi, Pratelli, Razzi, Furia. A disp.: Carcia, Barbetti, Pampaloni, Fusi, Corsi, Colosi, Lorini, Cordovani, Bartolini. All.: Ceccatelli.
MONTESPERTOLI: De Leonardis, Hasani I., Manetti, Salvadori, Severino, Santoni, Costoli, Querci, Hasani A., Morelli, Esposito. A disp.: Missero, Di Biasio, Pieri, Mati, Stasino, Vignozzi, Barsottelli. All.: Scaccioni.
ARBITRO: Marrocchesi di Siena
RETI: Mazzuoli 2 (1 rig.), Furia, Razzi rig., Stasino



Vittoria netta per il Certaldo nello scontro d'alta classifica con il Montespertoli, al termine di una partita però molto più combattuta di quanto non dica il risultato. Primo tempo molto chiuso, con entrambe le squadre attente a non concedere spazi agli avversari, e sbloccato solamente nel finale da un calcio di rigore trasformato da Mazzuoli. Nella ripresa la partita si accende, con il Montespertoli che si vede annullare ben due reti, che generano più di una polemica. Il Certaldo si dimostra molto cinico, e trova il raddoppio con Furia poco dopo. La gara è elettrica. Il Certaldo cavalca l'entusiasmo del raddoppio e continua ad attaccare, trovando anche la terza rete ancora con Mazzuoli. Il Montespertoli non ci sta, e accorcia le distanze con Stasino. Nel finale però i locali, sfruttando anche un po' di nervosismo fra le ila ospiti, trovano la quarta e ultima rete di giornata, con un altro rigore, realizzato da Razzi, anche questo causa di qualche polemica in casa Montespertoli.