• AllieviA
  • 04/12/2022 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Impruneta Tavarnuzze
    Prisco
    Gizdulich
    Prosperi
    Ribecchini
    Prosperi
    Prisco
  • 6 - 2 04/12/2022 10:30.00
  • Piaggione Villanova
    Benelli
    Cifone

Commento


RETI: Prisco, Gizdulich, Prosperi, Ribecchini, Prosperi, Prisco, Benelli, Cifone
IMPRUNETA TAV.: Pratellesi, Becagli, Nardoni, Ribecchini, Paoli, Rigacci, Viligiardi, Prosperi, Prisco, Gizdulich, Parigi. A disp.: Merkoqi, Barbi, Capecchi, Fratini, Gambassi, Marcelli, Meoni, Pellegrini. All.: Marco Maier.
PIAGGIONE VILLANOVA: Gronchi, Cecchi, Lotti, Peragnoli, Orlando, Simeone, Becarelli, Benvenuti, Cifone, Neri, Benelli. A disp.: Amodeo, Cappelli, Feliziani, Calabrese, Quagli, Carlini, Lucchesi. All.: Maurizio Londi.
ARBITRO: Del Giudice di Firenze.
RETI: Gizdulich, Prisco 2, Prosperi 2, Ribecchini, Benelli, Cifone.



Torna al successo l'Impruneta Tavarnuzze che tra le amiche amiche vince con un netto 6-2 contro il Piaggione Villanova. I padroni di casa partono forte, mettendo subito le cose in chiaro. Nei primi dieci minuti di gara arrivano infatti già tre gol verdeblù con Gizdulich al 3', con Prisco al 5' e con Prosperi al 10'. La sfida è subito in discesa per l'Impruneta Tavarnuzze. Dopo una fase centrale di primo tempo un po' più equilibrata, i padroni di casa arrotondano ancora il risultato chiudendo il primo tempo sul 6-0 grazie alle reti al 23' di Ribecchini, al 26' di nuovo di Prosperi e al 28' ancora di Prisco. Il Piaggione Villanova prova a scuotersi e rientra meglio nel secondo tempo. Dopo tre minuti dalla ripresa del gioco Benelli accorcia le distanze per gli ospiti. L'Impruneta Tavarnuzze continua a far girare bene palla senza però riuscire a segnare malgrado le diverse occasioni create. Nella seconda parte di ripresa si annotano ancora un gol degli ospiti al 25' con Cifone e ancora due occasioni mancate dai padroni di casa in contropiede, ma la partita si avvia verso la fine col risultato già definito. Si concretizza così la quarta vittoria stagionale per l'Impruneta Tavarnuzze che sale a quota 14 in classifica.