• AllieviA
  • 11/02/2023 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Isolotto
    Somigli
    Capezzuoli
  • 2 - 4 11/02/2023 16:30.00
  • Montespertoli
    Morelli
    Morelli
    Morelli
    Costoli

Commento


RETI: Somigli, Capezzuoli, Morelli, Morelli, Morelli, Costoli
ISOLOTTO: Rexhepi, Merlo, Mancini, Frulli, Moroni, Somigli, Fanfani, Susini, Capezzuoli, Margheri, Mazzi. A disp.: Gardone E., Gardone D, Alijaj, Capodilupo, Maionchi, Renai. All.: Filippo Pastorelli.
MONTESPERTOLI: Saba, Dell'Arso, Hasani I., Manetti, Severino, Santoni, Morelli, Querci, Hasani A., Costoli, Libertino. A disp.: De Leonardis, Pieri, Stasino, Karim, Terrosi, Lombardi, Vignozzi, Burgassi, Facchiano. All.: Emanuele Scaccioni.
ARBITRO: Nannini di Firenze.
RETI: Capezzuoli, Somigli rig., Morelli 3 (2 rig.), Costoli.



Spettacolare partita fra Isolotto e Montespertoli, con i padroni di casa che giocano una grandissima gara, mettendo in seria difficoltà una delle candidate alla vittoria finale. Vittoria fondamentale per gli ospiti, che accorciano così sulla Sancascianese prima. Parte forte l'Isolotto, che aggredisce gli avversari, non lasciando punti di riferimento davanti. Il Montespertoli soffre e rischia molto, e viene tenuto a galla solo dalle iniziative dei proprio attaccanti, che in un paio di occasioni si rendono pericolosi. In vantaggio vanno però meritatamente i locali, con Capezzuoli, che sfrutta uno svarione dei due centrali avversari, si inserisce su una palla rimasta in area e segna. Il Montespertoli accusa il colpo, ma riesce a pareggiare già nel primo tempo con Morelli, su calcio di rigore. Nel finale di primo tempo ancora Isolotto in avanti, e dopo poco la squadra di casa ottiene un calcio di rigore, realizzato da Somigli. Al rientro in campo gli ospiti cambiano modulo, giocatori e atteggiamento, e immediatamente si vedono i risultati. Pronti via e Costoli viene mandato in porta da Morelli per il 2-2. Ancora Costoli, scatenato, poco dopo dribbla un avversario e viene atterrato in area. Dal dischetto va ancora Morelli, che realizza. Gli ospiti hanno almeno un altro paio di chances, prima di chiudere la gara nel finale ancora non Morelli, lanciato da uno strepitoso Costoli, per il 4-2 finale. Da sottolineare però la prestazione dell'Isolotto, che ha giocato alla pari.
Calciatoripiù: Costoli, Morelli (Montespertoli).