• AllieviA
  • 23/04/2023 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Real Cerretese
    Cianchini
    Corsi
  • 2 - 0 23/04/2023 10:00.00
  • Audace Legnaia

Commento


RETI: Cianchini, Corsi
REAL CERRETESE: Arrighi, Meoli, Cappellini, Spinelli, Tamburini, Malatesti, Vannini, Cianchini, Marmugi, Falcone, Corsi. A disp.: Mozzorrecchi, Frangioli, Gabrielli, Russo, Vada, Corsoni. All.: Luciano Ancillotti.
AUDACE LEGNAIA: Venturini, Angioloni, Michelagnoli, Biondi, Baruzzu, Macrì, Santi, Nencioni, Di Stasio, Tutino, Romero. A disp.: Dobre, Urbano, Saracino, Badiani. All.: Cosimo Del Panta.
RETI: Corsi, Cianchini



Gran bella partita quella tra la Cerretese quarta in classifica e il sorprendente Audace Legnaia di questa seconda parte di campionato. Sfida equilibrata nel primo tempo, con la Cerretese che ha due buone occasioni, prima con Malatesti su cross di Tamburini, e poi con Spinelli, che su calcio d'angolo tira alto da buona posizione. La Cerretese alla fine riesce a sbloccare la gara con Corsi, che stoppa il bel cross di Malatesti e da dentro l'area insacca. Poco dopo grande occasione per Cianchini, che però colpisce la traversa. Il Legnaia comunque è vivo, e cerca di ribattere colpo su colpo. Nel secondo tempo però gli ospiti calano fisicamente, e i locali hanno almeno due grandi occasioni per raddoppiare. Prima Cianchini calcia in diagonale, ma Venturini compie una prodezza e mette in angolo. Poi Santi salva clamorosamente sulla linea una palla che sembrava entrata. Il Legnaia riesce però a creare una grande occasione a sua volta per pareggiare, con Tutino che si presenta a tu per tu col portiere avversario, ma invece di calciare subito finisce per allungarsi troppo il pallone, permettendo al portiere di intervenire. In pieno recupero arriva infine il gol del 2-0 dei padroni di casa, con Cianchini che riceve in area e trafigge Venturini.