• Allievi BA
  • 24/09/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Lanciotto Campi
  • 0 - 3 24/09/2022 17:00.00
  • Santa Maria
    Compagnucci
    Guarino
    Gjoni

Commento


RETI: Compagnucci, Guarino, Gjoni
LANCIOTTO CAMPI: Seferi, Bonechi, Paolieri, Cetica, Aquino, Fakkas, De Simone, Panerai, Arca, Coletti, Mammana. A disp.: Spina, Poggi, Cricelli, Innocenti, Pagano, Magurno. All.: Marco Miedico.
SANTA MARIA: Marianelli, Compagnucci, Donzelli, Cipollini, Bejkloka, Mazzoni, Cioni, Maccarone, Salvadori, Guarino, Gjoni. A disp.: Cini, Baldi, Macchi, Bartolini, Selmi, Ostuni, Bucalossi. All.: Tiziano Roncucci.
ARBITRO: Bertoloni di Prato.
RETI: rig. Compagnucci, Guarino, Gjoni.



Gli stati d'animo dei due allenatori a fine gara riflettono l'essenza e il significato del confronto diretto giocato al Ballerini di Campi Bisenzio sotto una fitta pioggia. Marco Miedico è profondamente deluso della prestazione della sua squadra al di là di alcuni episodi che secondo lui hanno indirizzato il confronto. Basti pensare che dopo quindici minuti - afferma il tecnico e ds campigiano - avevo già provveduto a far scaldare alcuni giocatori presenti in panchina e che nel corso della ripresa solo in un'occasione siamo stati capaci di tirare verso la porta difesa da Marianelli . Di contro mister Roncucci si dice soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi ed è convinto di guidare una formazione di buon livello, composta da elementi di valore. Esemplare - prosegue il mister empolese - il secondo tempo disputato dalla sua squadra. Se ci tuffiamo nell'incontro, possiamo sottolineare una prima parte piuttosto equilibrata ma in cui gli ospiti hanno fatto vedere le cose migliori. L'equilibrio veniva rotto a metà della prima frazione dal rigore (dubbio secondo Miedico) assegnato dal direttore di gara al Santa Maria che veniva realizzato da Compagnucci. La timida reazione della formazione locale contro un avversario ben organizzato portava ad un episodio dubbio (da rigore per Miedico) nell'area della squadra ospite che non veniva sanzionato dal direttore di gara. Senza ulteriori emozioni ecco la fine della prima frazione di gioco. Nella ripresa il Santa Maria prendeva in mano il pallino del gioco in maniera inesorabile e per il Lanciotto Campi era proprio buio pesto. Tutto facile per la squadra di Tiziano Roncucci che realizzava il raddoppio grazie al gol messo a segno da Guarino e chiudeva il confronto con il gol della tranquillità realizzato da Gjoni, il migliore in campo per la partita fatta. Senza prestazioni positive la prova di un deludente Lanciotto Campi, nelle file di un Santa Maria, autore di una buona gara fatta da tutto il collettivo, è emerso l'eccellente Gjoni. Calciatorepiù: Gjoni (Santa Maria).