• Allievi BA
  • 02/10/2022 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Giov. Fucecchio
    Zampardi
  • 1 - 4 02/10/2022 11:00.00
  • Limite E capraia
    Robi
    Del Duca
    Ble
    Robi

Commento


RETI: Zampardi, Robi, Del Duca, Ble, Robi
GIOV. FUCECCHIO: Isolani, Martorana, Cansani, Dal Canto, Sabato, Panicucci, Cappello, Matteucci, Zampardi, Macelloni, Remorini. A disp.: Campigli, Bottiglieri, Noka, Sannino, Vorfi, Salani, Ferrali, Santini, Fuso. All.: Luigi Di Mauro.
LIMITE E CAPRAIA: Masini, Tamburrino, Paradiso, Baronti, Papanikolau, Spini, Del Duca, Mancini, Robi, Calvi, Blè. A disp.: D'Antonio, Alderotti, Pulidori, Scardigli, Alderighi, Soriano, Falaschi. All.: Paolo Spagli.
ARBITRO: Francesco Bandini di Pontedera.
RETI: Del Duca, Robi 2, Blè, Zampardi.



Il Limite e Capraia conquista tre punti fondamentali nella trasferta di Fucecchio: la vittoria degli ospiti si materializza nel primo tempo dopo una reazione da parte dei locali. Gli ospiti passano in vantaggio grazie al gol di Del Duca che realizza lo 0-1 dopo un'azione manovrata. Il raddoppio è un capolavoro di Robi: il calciatore conclude a rete girandosi benissimo all'interno dell'area di rigore. Sempre nella prima frazione di gioco ecco la reazione dei padroni di casa: Zampardi si fa trovare pronto nei pressi del secondo palo ed insacca il gol che riapre il match. L'1-2 dura pochissimo perchè il mattatore di giornata, Robi, mette a segno la doppietta personale direttamente da punizione. Si va al riposo sul risultato di 1-3: vedremo se nella ripresa i ragazzi di mister Di Mauro entreranno in campo con la determinazione giusta. Nel secondo tempo partita molto equilibrata ed il Limite ne approfitta per chiudere definitivamente il match grazie alla rete di Blè: è 1-4 a Fucecchio.
Calciatoripiù: Zampardi (Fucecchio), Robi
e Spini (Limite e Capraia).