• Allievi BA
  • 22/10/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sporting Arno
  • 0 - 4 22/10/2022 17:00.00
  • Limite E capraia
    Tamburrino
    Del Duca
    Spini
    Ble

Commento


SPORTING ARNO: Misso, Del Gaudio, Krasniqi, Raugei, De Leo, Bettarini, Moccia, D Orazi, Ciapetti, Meucci, Sardelli. A disp.: Carrai, Braccini Thomas 2008, Piccirilli, , . All.: Naldi Filippo
RETI: Tamburrino, Del Duca, Spini, Ble
SPORTING ARNO: Misso, Krasniqi, Del Gaudio, Raugei, De Leo, D'Orazi, Moccia, Bettarini, Ciapetti, Meucci, Sardelli. A disp.: Carrai, Braccini, Piccirilli. All.: Filippo Vezzani.
LIMITE E CAPRAIA: D'Antonio, Tamburrino, Spini, Baronti, Papanikolaou, Alderotti, Del Duca, Mancini, Masini, Calvi, Blè. A disp.: Masini, Langella, Alderighi, Scardigli, Falaschi, Soriano, Mancini Cecchi. All.: Paolo Spagli.
ARBITRO: Scalabrino di Firenze.
RETI: Del Duca, Blè, Tamburrino, Spini.



Il Limite e Capraia fa bottino pieno al comunale di Badia a Settimo contro lo Sporting Arno. Dopo quattro minuti la partita è già in discesa per gli ospiti, che passano in vantaggio con un tap in di Del Duca in mischia dentro l'area piccola. Al 12' arriva anche il raddoppio per mano di Blè, che riceve un lancio in profondità e davanti al portiere non perdona: 0-2. Il Limite e Capraia appare in totale controllo della partita, e nel finale di primo tempo amplia ulteriormente il proprio vantaggio con una scivolata di Tamburrino che anticipa secco il difensore e mette dentro. Nel secondo tempo lo Sporting Arno entra in campo più agguerrito, deciso a rimettere a posto la situazione pur consapevole che si tratta di un'impresa ardua. La partita diventa equilibrata con occasioni da entrambe le parti, sebbene le più clamorose siano sempre per i ragazzi di Spagli con Misso più volte superlativo nell'evitare il quarto gol. Che, comunque, arriva al 65' sugli sviluppi di una bellissima azione corale: velo di Del Duca, Tamburrino mette in mezzo per Spini che svetta di testa e realizza il definitivo 0-4.
Calciatoripiù
: Moccia e Del Gaudio (Sporting Arno). Tamburrini e Spini (Limite e Capraia).