• Allievi BC
  • 08/10/2022 18.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Casellina
  • 1 - 7 08/10/2022 18.00.00
  • Limite E capraia sq.b
    Hila
    Falaschi
    Falaschi
    Romei
    Alderighi
    Borgioli
    Borgioli
    Borgioli

Commento


RETI: Hila, Falaschi, Falaschi, Romei, Alderighi, Borgioli, Borgioli, Borgioli
CASELLINA: Musso, Bartolini, Micaj, Martino, Cilenti, Secci, Giovagnola, De Marco, Rahli, Bellonzi, Sarti. A disp.: Di Cicco, Falco, Rizzo, Melo Zapata, Nikolli, Hila, Cipri, Socci, Hasimaj. All.: Manuel Matarrese.
LIMITE E CAPRAIA B: Masini, Cuppolaro, Lapi, Soriano, Langella, Lupi, Mancini, Falaschi, Cecconi, Borgioli. A disp.: Fontaneli, Gheri, Milone, Romei. All.: Alberto Lucci.
ARBITRO: Cappetti di Firenze
RETI: Falaschi 2, Borgioli 3 (1 rig.), Hila, Alderighi, Romei



Netta vittoria del Limite e Capraia sul campo del Casellina, al termine di una partita comunque molto combattuta, almeno nella prima parte di gara. Tre punti fondamentali per gli ospiti, che si mantengono così in scia rispetto alle squadre di vertice del girone, se soprattutto mettono distanza proprio dal Casellina. Grande protagonista per gli ospiti è Borgioli, che realizza una doppietta nella prima frazione. Oltre a lui, a segno anche Falaschi. Nella ripresa ancora Falaschi e poi Borgioli su rigore portano il Limite sullo 0-5. Accorcia a questo punto le distanze il Casellina, che non si dà per vinto, grazie alla rete di Hila. Nonostante la squadra di casa continui ad attaccare, malgrado il passivo forse eccessivamente pesante, è ancora il Limite ad andare a segno nei minuti finali di gara, prima con Alderighi e poi con Romei, per il definitivo 1-7, punizione però forse troppo severa per i padroni di casa, mai veramente domi.