• Allievi BC
  • 26/11/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ponzano
  • 1 - 7 26/11/2022 15:00.00
  • Castelfiorentino United
    Benassi
    Dushaj
    Hamedani
    Hamedani
    Dushaj
    Fenderico
    Fenderico
    Dushaj

Commento


RETI: Benassi, Dushaj, Hamedani, Hamedani, Dushaj, Fenderico, Fenderico, Dushaj
PONZANO: Asquino, Bonafede, Benassi, Picchiotti, Clemente, Coletta, Mancini, Bello, Cionini, Cuccu, Lembo. A disp.: Gebreyesus, Minneci, Pelagotti, Parri, Privitera, Becarelli. All.: Michele Moretta.
CASTELFIORENTINO: Guerrieri, Martini, Franchini, Foti, Pronjaj, Barnini, Hamedani, Gorelli, Fenderico, Pjetri, Dushaj. A disp.: Giusti, Bregu, Coman, Ciampelli. All.: Massimo Razzanelli.
ARBITRO: Laci di Empoli
RETI: Benassi, Hamedani 2, Dushaj 3, Fenderico 2,



Ampia vittoria per il Castelfiorentino sul campo del Ponzano. La squadra ospite è sicuramente stata favorita però dall'episodio cruciale che avviene dopo appena cinque minuti di gioco, quando il Ponzano rimane in dieci uomini a causa dell'espulsione del portiere Asquino, per un chiaro fallo da ultimo uomo. In panchina manca un sostituto, e la compagine empolese è costretta a giocare i restanti ottantacinque minuti più recupero sotto di un uomo e senza un portiere di ruolo, ma bensì con un giocatore di movimento tra i pali. Ne approfittano gli ospiti, che chiudono il primo tempo in vantaggio per quattro a zero, grazie alle doppiette di Hamedani e Dushaj. Nella ripresa, il Ponzano riesce a risistemarsi con più efficacia, e riesce anche a siglare il gol della bandiera con Benassi. Gli ospiti di contro amministrano agevolmente la gara, trovando altre tre reti, due con Fenderico e un'altra di Dushaj, per il 7-1 definitivo.