• GiovanissimiA
  • 18/09/2022 10:30:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Castelfiorentino United
    Caridi
    Ciampelli
    Geri
    Ciampelli
    Geri
    Geri
    Ciampelli
    Geri
    Geri
  • 11 - 0 18/09/2022 10:30:00
  • Ponte A elsa
    Boumarouan
    Boumarouan

Commento


RETI: Boumarouan, Caridi, Ciampelli, Geri, Boumarouan, Ciampelli, Geri, Geri, Ciampelli, Geri, Geri
CASTELFIORENTINO UTD: Lorini, Ceccherini, Simoncini, Sforzi, Grazzi, Dallai, Ciampelli S., Ciampelli D., Boumarouan, Russo, Geri. A disp.: Dolfi, Galgani, Morandini, Pucci, Sciarrino, Caridi, Sireci, Coman. All.: Filippo Ebeyer.
PONTE A ELSA: Triolo, Colichini, Bignardi, Palumbo, Lercara, Jashari, Giannola, Zarra, Guerri, Moussaoui, Djitte. A disp.: Ruffino, Parri, Veracini, Dbiri. All.: Diego Talini.
ARBITRO: La Penna di Empoli.
RETI: 6', 63', 65' Ciampelli D., 8', 10', 16', 29', 46' Geri, 14', 24' Boumarouan, 72' Caridi.



Debutto roboante per il Castelfiorentino di mister Filippo Ebeyer, che supera il Ponte a Elsa con un netto 11-0. Spicca la prestazione monstre di Geri, che realizza ben cinque marcature, seguito da Ciampelli (tripletta) e Boumarouan (doppietta). Già nel primo tempo la compagine gialloblù mette al sicuro i tre punti. Al 6' ad aprire le danze è Ciampelli D., che raccoglie una respinta di Triolo e da due passi ribadisce in rete. Due minuti dopo comincia lo show di Geri, che realizza il 2-0 anticipando con un tocco morbido l'uscita di Triolo. Il numero 11 gialloblù si ripete al 10' con un colpo di testa che vale il 3-0. Il Ponte a Elsa non riesce a adottare contromisure ai rapidi attacchi della compagine di Ebeyer, che tra il 14' e il 16' va nuovamente a segno con Boumarouan (splendida azione corale) e Geri (rasoiata da dentro l'area) per il momentaneo 5-0. Al 24' sale a 6 il computo delle reti gialloblù grazie alla splendida combinazione tra i soliti Geri e Boumarouan che consente a quest'ultimo di trafiggere Triolo con una conclusione forte e angolato. Al 29' Geri approfitta di un'ingenuità della difesa ospite per battere ancora Triolo per il momentaneo 7-0 che vale il poker personale per il numero 11 di casa. Nel secondo tempo il copione della partita rimane lo stesso dei primi 35'. Dopo appena sessanta secondi, il Castelfiorentino ha l'opportunità di incrementare ulteriormente il punteggio ma il neoentrato Ruffin è bravissimo a respingere il tentativo di Gori. L'8-0 è per soltanto rimandato di qualche minuto e a siglarlo è lo scatenato Geri, che al 46' infila il quinto gol personale con un tocco in anticipo su Ruffino. Tra il 63' e il 65' i padroni di casa incrementano ulteriormente il vantaggio con l'uno-due di Ciampelli D., che prima infila la palla sotto la traversa dal limite dell'area, poi sigla il 10-0 approfittando di un'indecisione di Ruffino. A chiudere la goleada gialloblù è Caridi al termine di una splendida azione in verticale che vale il definitivo 11-0.
Calciatoripiù
: nel Castelfiorentino immarcabili Geri e Ciampelli D. , rispettivamente autori di cinque e tre reti. Ottimo anche Boumarouan , protagonista con una doppietta di ottima fattura.